Michael Bublè shock: "Mi fermo per stare vicino a mio figlio".

Il celebre cantante canadese ha da poco annunciato tramite la sua pagina Facebook che si allontanerà dalle scene perché suo figlio Noah ha il cancro. Una notizia appresa dal cantante da poco e che sta commuovendo il web.

Michael Bublè shock: "Mi fermo per stare vicino a mio figlio".

Il figlio del famoso cantante canadese Michael Bublè ha una forma tumorale. Questo è in sintesi il breve comunicato fatto dallo stesso cantante e affidato – come sempre più spesso accade tra gli artisti dello star system – ai profili sui principali social network, in particolar modo su Facebook.

Un post breve, preciso, conciso ed inciso, dove ci sta tutto: commozione, dolore, speranza, paura e consapevolezza che in certi momenti la carriera, il lavoro vanno messi da parte; e per lui purtroppo questo momento è arrivato. “Mio figlio ha un tumore”, parole che colpiscono dritte al cuore, perchè possiamo solo immaginare cosa possa passare in questo momento quel bambino, Michael – che ora ha dismesso i panni di cantante – e tutta la sua famiglia.

Come si legge anche nel suo post su Facebook, il cantante riconosce che questo è il momento della preghiera, lanciando così un appello a tutti coloro che vorranno aiutare il suo bambino in questa sua dura battaglia. Un calvario che purtroppo non riguarderà solo il bambino, ma anche i genitori che affronteranno con non poco terrore i prossimi giorni.

Ma Michael confida nel supporto e nell’amore di chi gli sta vicino, della famiglia, degli amici e dei milioni di fan che lo seguono da anni in tutto il mondo; ed è proprio da tutte le parti del mondo che ora stanno infatti arrivando attestazioni di affetto ed incoraggiamento per affrontare quella che sarà la battaglia più dura della vita.

Una battaglia in cui purtroppo tanti, troppi bambini si trovano, ma che grazie ad opportune cure, operazioni e chemioterapie è possibile sconfiggere, se non in tutti i casi, almeno nella stragrande maggioranza di essi.

Il cantante canadese era stato in Italia giusto qualche settimana fa per promuovere l’uscita del suo nuovo album; quasi subito dopo il suo atterraggio a Roma era stato ospite negli studi televisivi di “Edicola Fiore” – il fortunato quanto esilarante programma televisivo firmato da Sky – dove ci ha regalato delle bellissime canzoni e degli sketch divertentissimi con il conduttore Fiorello.

Continua a leggere su Fidelity News