Iscriviti

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì amora al capolinea dopo 10 anni di matrimonio e due figli

Fine dell'amore per un'altra coppia ovvero quella composta da Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì che dopo 10 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi. Secondo alcuni rumors il regista e l'attrice non vivevano più assieme già da alcuni mesi.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 15:58

Mi piace
5
0
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì amora al capolinea dopo 10 anni di matrimonio e due figli

Purtroppo dopo Simona VenturaGerò Carraro anche per un’altra coppia molto conosciuta è calato il sipario ovvero quella formata dall’attrice Micaela Ramazzotti e dal regista Paolo Virzì. I due si erano sposati il 17 gennaio 2009 e a coronamento del loro amore hanno anche avuto due bellissimi figli Jacopo di 8 anni e Anna di 5 il cui parto è stato ripreso nel film Il nome del figlio.

A dare la notizia  di questa separazione è stato il quotidiano Il Messaggero, che ha altresì citato alcuni amici della coppia i quali hanno asserito senza tanti preamboli: “I due già da un paio di mesi non abitano più insieme e i rispettivi legali hanno dato corso alle procedure necessarie per definire la separazione”. 

Dunque un fulmine non proprio a ciel sereno che è arrivato proprio il giorno dopo l’uscita nelle sale del nuovo film di Paolo Virzì, Notti Magiche, ovvero una sorta di pamphlet autobiografico del regista livornese quando muoveva i primi passi nell’ambiente cinematografico romano, all’inizio degli anni ’90. Ma anche l’ex moglie Micaela Ramazzotti è in questi giorni nelle sale assieme al collega Fabio De Luigi con il film Ti Presento Sofia diretto da Guido Chiesa

Certo è che per il cinema italiano sarebbe veramente un peccato se i due, dopo il divorzio, decidessero di non lavorare più assieme visto il successo avuto con i lavori precedenti ma soprattutto grazie alla bravura di entrambi. Vedremo dunque se nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più in merito a questa vicenda e se i due racconteranno esattamente come sono andate le cose.

Giustamente dopo il successo di Tutta La Vita Davanti, La Prima Cosa Bella e soprattutto La Pazza Gioia i tantissimi fan e non solo non aspettano altro che sapere novità per quanto riguarda il loro rapporto personale ma in particolar modo lavorativo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra che questo Novembre verrà ricordato soprattutto per essere stato il mese degli addii e degli abbandoni visto che molte coppie conosciute e dello spettacolo hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto. In questo caso però tra Micaela e Paolo oltre ad un rapporto d'amore esisteva anche uno lavorativo che, se interrotto, potrebbe portare un danno molto alto al cinema Italiano.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

09 novembre 2018 - 16:41:30

Forse intendevi scrivere "amore"? ;-)

0
Rispondi