Mia, 3 anni, modella insieme alla mamma Alessia Marcuzzi

La piccola Mia diventa modella con la mamma Alessia Marcuzzi sulle note della sua adorata canzone, Chandelier. La bimba si fa fotografare con disinvoltura e gli scatti con la mamma sono di una tenerezza infinita

Mia, 3 anni, modella insieme alla mamma Alessia Marcuzzi

Dolcissima e bellissima, la figlia di Alessia Marcuzzi diventa modella con la sua mamma. La bimba sembra divertirsi a farsi fotografare per il blog fashionista della mamma che consiglia agli utenti cosa indossare e le mise giuste per le fan che desiderano avere una certa sicurezza su cosa mettere in determinate occasioni.

Le foto con Mia si rivelano stupende: la piccola, appena tre anni, secondogenita di Alessia Marcuzzi e avuta da Francesco Facchinetti, si è dimostrata tenera ma anche molto tranquilla, per niente spaventata dalla passerella. Sulle note di una canzona che ama tantissimo, Chandelier, Mia ha mosso i suoi passi con disinvoltura, sotto lo sguardo della mamma felice e entusiasta.

Mia, 3 anni, modella dolcissima insieme alla mamma Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, donna di spettacolo di successo e moglie innamorata del suo Paolo Calabresi, ha detto sul social: “Care pinelle e Pinelli, oggi durante le foto per i miei consigli sugli outfit, mi è venuta a trovare Mia. L’ufficio della Pinella, dove ormai scattiamo da tempo, è proprio nello stesso palazzo dove abito, quindi Mia viene a sbirciare spesso! Questa volta però voleva fare le foto con me e ha voluto indossare un abito elegante per essere una vera fotomodella… ahahahahaah!”.

Gli scatti tra mamma e figlia hanno rivelato una tenerezza incredibile, e la bambina è stata disponibile a farsi fotografare senza remore. Alessia ha però precisato che in realtà delle foto alla piccola non interessava nulla, e che il suo obiettivo era quello di vedere la mamma ballare insieme a lei scalza. La conduttrice rivela che la sera, prima di andare a letto, mamma e figlia ripassano il balletto ispirato alla canzone Chandelier, e trascorrono insieme momenti di grande intensità.

Mia, 3 anni, modella dolcissima insieme alla mamma Alessia Marcuzzi

Ovviamente Alessia ha descritto con precisione gli abiti indossati ma le foto con Mia sono davvero fantastiche, e salta subito all’occhio la grande sintonia che c’è tra mamma e figlia. Ale e Mia sembrano molto affiatate, ma Alessia sa essere un bravo genitore anche con l’altro figlio di 13 anni, Tommaso, che la conduttrice ha avuto con Simone Inzaghi, e con il quale ha anche un bellissimo rapporto.

Non solo dunque donna di successo, ma anche splendida mamma, sempre presente con i suoi figli, premurosa e vicina, senza distinzione. E i suoi figli la amano tanto!

Continua a leggere su Fidelity News