Nonostante la leggenda di Hollywood Meryl Streep sia una diva famosa a livello mondiale, è sempre riuscita a mantenere nella riservatezza la sua vita personale e non ha mail calcato le pagine dei tabloid. Oggi la star ed il marito Don Gummer hanno rivelato di essere separati “da più di sei anni“ e di aver deciso di “vivere separati“.
In una dichiarazione condivisa con la rivista americana Page Six, un portavoce ha affermato che l’attrice de “Il diavolo veste Prada”, 74 anni, e lo scultore, 76 anni, “sono separati da più di 6 anni e, sebbene si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro, hanno scelto di vivere separatamente“. La coppia si è sposata nel 1978 e ha quattro figli: il cantautore Henry Wolfe, 43 anni, le attrici Mamie, 40 anni, Grace, 37 anni, e Louisa Jacobson, 30 anni.
La notizia potrebbe essere uno shock per molti, dato che l’attrice è stata avvistata nei giorni scorsi ai Princesa de Asturias Awards 2023 mentre indossava la sua fede nuziale, ma i due sono stati visti insieme per l’ultima volta in pubblico ben 5 anni fa, alla cerimonia di consegna degli Oscar del 2018.
L’ex coppia si conobbe per la prima volta tramite il fratello di Meryl nel 1978, e dissero “Lo voglio” a settembre dello stesso anno, durante una cerimonia romantica nel giardino della casa dei genitori di lei. Insieme nei 45 anni di matrimonio hanno avuto 4 figli, che hanno cresciuto nel loro complesso del Connecticut, nella tranquilla e storica città di Salisbury.
Meryl e Don anche cinque nipoti. Il loro primogenito Henry, ha due figli con sua moglie Tamryn Storm Hawker, la secondogenita Mamie ha due figli con il marito Mehar Sethi, mentre la terzogenita Grace ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio con suo marito, il noto produttore discografico Mark Ronson. Louisa al momento non ha figli, e si concentra sulla sua carriera di attrice nello show della HBO “The Gilded Age“.