Iscriviti

Mercedesz Henger vittima del terrorismo psicologico del web: "Hai preso le botte oggi?"

Un'escalation di istigazioni e polemiche che non accenna a diminuire. Un nuovo attacco social sta orbitando attorno alla presunta condotta violenta di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2019, alle ore 22:01

Mi piace
13
0
Mercedesz Henger vittima del terrorismo psicologico del web: "Hai preso le botte oggi?"

La love story tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è una di quelle liaison amorose che sta facendo discutere molto, soprattutto a causa di problemi di coppia e presunte violenze fisiche. A parlare della presunta condotta violenta di Lucas Peracchi era stata Eva Henger, madre di Mercedesz, durante le popolari trasmissioni tv di Barbara D’Urso.

Nonostante le dichiarazioni di Eva Henger, l’angelica 28enne romana aveva preso le distanze da sua madre, smentendo categoricamente le accuse di violenza a carico di Lucas Peracchi. Mercedesz Schicchi, in arte Henger, ha negato di aver subìto qualsiasi forma di violenza e si è schierata a favore del suo fidanzato.

Tuttavia la sua presa di posizione ha creato costernazione tra le donne del web, che non hanno minimamente creduto alla traballante versione di Mercedesz. Il popolo dei social network, infatti, ha dato libero sfogo al proprio scettismo mediante aspre critiche e commenti pregni d’indignazione.

Sotto l’ultima foto postata sul profilo Instagram di Mercedesz, sono apparsi decine e decine di commenti saturi di disapprovazione: “Riaccettare nella tua vita qualcuno che ti ha fatto del male è come invitarlo ad aggredirti ancora. Equivale a dire che malmenarti è ok”, ha affermato un utente.

Ancora più esplicito e provocatorio il commento di un altro follower velenoso: “Allora, hai ancora preso le botte oggi?”. Una domanda spinosa e irriverente che non è affatto piaciuta alla primogenita di Eva Henger, la quale ha prontamente replicato: “Ancora con questa storia?”.

La polemica non accenna a diminuire e l’opinione collettiva sembra esser unanime, in sintonia con la tesi sostenuta da Eva Henger. “Stai dando un pessimo esempio alle donne di oggi”, ha sentenziato con severità e disapprovazione un’altra internauta. Il popolo della rete non ha dubbi e appare totalmente coeso contro l’atteggiamento iperprotettivo di Mercedesz Henger nei riguardi del suo amato Lucas.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sebbene siano quasi nove milioni, secondo gli ultimi dati Istat, le donne che nel corso della propria vita hanno subìto violenze fisiche dal proprio partner, solo una piccola percentuale ha avuto il coraggio di ribellarsi e denunciare i soprusi. In tante preferiscono soprassedere, minimizzare e perdonare. Precisato ciò, non ci sono dati sufficienti per trarre delle conclusioni e tacciare di violenza Lucas Peracchi. Il problema, come è stato ribadito in più occasioni, risiede anche nel livello di biasimo pubblico che non accenna a diminuire, anzi: negli ultimi tempi le istigazioni e gli insulti a mezzo social sono aumentati vertiginosamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!