Mercedesz Henger vittima del terrorismo psicologico del web: "Hai preso le botte oggi?"

Un'escalation di istigazioni e polemiche che non accenna a diminuire. Un nuovo attacco social sta orbitando attorno alla presunta condotta violenta di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger vittima del terrorismo psicologico del web: "Hai preso le botte oggi?"

La love story tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è una di quelle liaison amorose che sta facendo discutere molto, soprattutto a causa di problemi di coppia e presunte violenze fisiche. A parlare della presunta condotta violenta di Lucas Peracchi era stata Eva Henger, madre di Mercedesz, durante le popolari trasmissioni tv di Barbara D’Urso.

Nonostante le dichiarazioni di Eva Henger, l’angelica 28enne romana aveva preso le distanze da sua madre, smentendo categoricamente le accuse di violenza a carico di Lucas Peracchi. Mercedesz Schicchi, in arte Henger, ha negato di aver subìto qualsiasi forma di violenza e si è schierata a favore del suo fidanzato.

Tuttavia la sua presa di posizione ha creato costernazione tra le donne del web, che non hanno minimamente creduto alla traballante versione di Mercedesz. Il popolo dei social network, infatti, ha dato libero sfogo al proprio scettismo mediante aspre critiche e commenti pregni d’indignazione.

Sotto l’ultima foto postata sul profilo Instagram di Mercedesz, sono apparsi decine e decine di commenti saturi di disapprovazione: “Riaccettare nella tua vita qualcuno che ti ha fatto del male è come invitarlo ad aggredirti ancora. Equivale a dire che malmenarti è ok”, ha affermato un utente.

Ancora più esplicito e provocatorio il commento di un altro follower velenoso: “Allora, hai ancora preso le botte oggi?”. Una domanda spinosa e irriverente che non è affatto piaciuta alla primogenita di Eva Henger, la quale ha prontamente replicato: “Ancora con questa storia?”.

La polemica non accenna a diminuire e l’opinione collettiva sembra esser unanime, in sintonia con la tesi sostenuta da Eva Henger. “Stai dando un pessimo esempio alle donne di oggi”, ha sentenziato con severità e disapprovazione un’altra internauta. Il popolo della rete non ha dubbi e appare totalmente coeso contro l’atteggiamento iperprotettivo di Mercedesz Henger nei riguardi del suo amato Lucas.

Continua a leggere su Fidelity News