Iscriviti

Mercedesz Henger non esclude la sua partecipazione a un altro reality show

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, in una intervista ha dichiarato di avere molti progetti per il suo futuro, tra cui alcuni reality show.

Gossip
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 09:23

Mi piace
10
0
Mercedesz Henger non esclude la sua partecipazione a un altro reality show

Il desiderio di Mercedesz Henger è quello di lavorare ancora in televisione. In queste ultime settimane la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è al centro del gossip grazie alla sua storia d’amore con l’ex tronista di U&D Lucas Peracchi. Quest’ultimo oltre ad aver conquistato la giovane è riuscito a colpire anche la sua famiglia e si parla addirittura di una possibile convivenza nei prossimi mesi.

Proprio per questo motivo che si mormora che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione di Temptation Island Vip. La giovane coppia infatti potrebbe testare il loro sentimento nella prima edizione vip condotta da Simona Ventura. Le parole rilasciate poi da Mercedesz hanno infiammato ancora di più il gossip.

Mercedesz Henger, intervistata al settimanale “Vero”, non esclude nessuna ipotesi per il proprio nel panorama televisivo: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”

L’opzione di “Temptation Island Vip” per il momento sembra quella più papabile, ma non si può escludere che possa partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, come anche Massimiliano Caroletti e Eva Henger, ma non è da escludere che alla fine si possa optare per la loro figlia.

La ragazza sembra voler passare questa estate solamente pensando alla sua storia d’amore con Lucas Peracchi: “Incontrare Lucas ha indubbiamente cambiato i miei piani e i miei progetti estivi. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei passato questo periodo viaggiando all’estero, invece mi è venuta voglia di stare in Italia vicino a lui”. Non esclude tuttavia che nelle prossime settimane possa partire insieme all’ex tronista per il Portogallo o la Spagna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mercedesz Henger vuole lavorare ancora in televisione. La ragazza nella sua ultima intervista infatti fa capire in poche parole che non vuole chiudere nessuna porta per il suo futuro lavorativo. Temptation Island Vip sarebbe sicuramente un bel banco di prova, anche se secondo me il GF Vip ti dà più "notorietà".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!