Iscriviti

Mercedesz Henger a Spy: "Francesco Monte è indifendibile"

La figlia di Eva Henger parla de L'Isola dei Famosi durante l'intervista al settimanale di gossip Spy, diretto da Alfonso Signorini, e decide di ritornare sull'argomento di Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 22:14

Mi piace
2
0
Mercedesz Henger a Spy: "Francesco Monte è indifendibile"

Mercedesz Henger attacca nuovamente Francesco Monte. La ragazza ha deciso di parlare de L’Isola dei Famosi al settimanale “Spy“: la figlia di Eva Henger ha rilasciato un’intervista dopo le accuse di sua madre all’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane Henger ammettere di non aver apprezzato moltissimo il comportamento di Monte, ritenendolo poco sincero.

L’opinione di Mercedesz Henger su Francesco Monte non è delle migliori, per lei il ragazzo sta indossando una maschera: “La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte, perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore. Sull’Isola, però, le maschere cadono”.

Successivamente la figlia di Riccardo Schicchi aggiunge che sua madre è stata giudicata male dalle persone, e lo dimostrano gli insulti che sta ricevendo negli ultimi giorni per questa situazione, anche se rivela che si tratta solamente di ragazzi che difendono Francesco Monte su una vicenda non difendibile.

Nel finale di intervista, Mercedesz difende ancora sua madre, anche se non è d’accordo su come ha fatto uscire fuori la vicenda della droga: “Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerò a difenderla perché so com’è fatta. Inoltre abbiamo visto gente che, per molto meno, è stata eliminata da altri reality, come il Grande Fratello. Non dimentichiamoci che queste cose sono illegali, ma mia madre si saprà difendersi appena tornerà”.

Per il momento non si sono presi dei provvedimenti sulla vicenda di Francesco Monte, tuttavia si aspettano novità per lunedì. Alcuni rivelano che il ragazzo può rischiare anche il carcere, a causa della denuncia del Moige, ma la soluzione più probabile resta solamente una semplice squalifica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mercedesz Henger è un fiume in piena quando parla di Francesco Monte, e nessuno riesce a fermarla. Gli attacchi verso di lui sono ormai una prassi, ma comunque i fatti sembrano dargli ragione. L'ex tronista sembra aver fatto uso di droghe, ed anche se nei giorni oggi è semplicemente una "canna", credo che in tv vada dato un esempio migliore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!