Dopo la comunicazione ufficiale relativa alla gravidanza della showgirl Melita Toniolo, giunta a tutti tramite una simpatica e dolce foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram – dove la 31enne è immortalata sorridente su un prato, al fianco del compagno Andrea Viganò che, con un sorriso smagliante regge un palloncino a forma di 3 mentre la Toniolo si accarezza il pancino appena pronunciato – compaiono le prime foto della showgirl al mare, pronta per l’estate 2017.
L’ex gieffina infatti, sul suo profilo social ha nuovamente pubblicato una foto che la ritrae, questa volta però da sola, con addosso un costume nero che camuffa le dolci curve premaman. Questo per lei sarà il suo primo figlio e dallo scatto pubblicato sembra essere felice più che mai e in splendida forma: la gravidanza le dona molto e per tanti, ora è anche più bella che mai.
La nascita del loro piccoletto che acquisirà il nome di Daniel – scelto di comune accordo dai genitori – è prevista per Dicembre, precisamente per il giorno antecedente la festività dell’Immacolata, il 7. Intanto i preparativi per la cameretta nella nuova casa in Brianza – dove Melita si è trasferita da poco – hanno già avuto inizio, anche se con molta lentezza, come ha dichiarato lei stessa durante un’intervista a Vanity Fair.
Nell’attesa, la Toniolo e Viganò si godono questa bellissima esperienza e alla domanda riguardante le nozze dice: “Per noi, quello che fa differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé“. Ovviamente il loro amore sembra essere così forte da non aver bisogno di legami specifici, anche perchè, durante le future difficoltà che potranno presentarsi nella loro vita, il figlio sarà sicuramente un ottimo collante.
Intanto, mentre loro si godono l’attesa e l’estate ormai avviata, i fan sperano di vedere al più presto altre loro foto insieme.