Per la bella Melissa Satta, Milano rimane sicuramente una parte importante della sua vita, dunque anche se attualmente vive in Germania, precisamente a Dusseldorf, in compagnia del fidanzato (e padre di suo figlio) Kevin-Prince Boateng, centrocampista (ex Milan) tornato a giocare nel campionato di calcio tedesco vestendo la maglia dello Schalke 04, appena possibile fa ritorno nella città meneghina per dedicarsi all’atmosfera modaiola e rivedere le sue care amiche che abitano appunto a Milano.
Questa volta però a Milano la Satta non era da sola in quanto con lei c’era anche il figlioletto Maddox, nato il 15 aprile e che il prossimo 15 dicembre 2014 compirà sette mesi di età. Con il bambino concepito con Boateng, Mely ha fatto visita alla sua importante amica (ed ex gieffina) Simona Salvemini, la quale ha visto effettivamente venire alla luce il piccolo Maddox. Ed è stata proprio la Salvemini a postare su Twitter uno scatto dove Melissa giocava in un lettone con il pargoletto e ha teneramente aggiunto come didascalia al tweet: “Come è emozionante ammirarli mentre giocano insieme, Meli è davvero una mammina amorevole“.
L’ex velina sarda del noto tg satirico ‘Striscia la Notizia’ ha anche colto l’occasione di visitare il famoso quadrilatero ‘in’ di Milano per fare un po’ di shopping in compagnia di un’altra amica, ossia Giorgia Palmas. Le due meravigliose ragazze sarde sono state immortalate dai paparazzi per le strade meneghine, mentre erano concentrate a guardare cosa comprare nelle vetrine dei negozi più trendy, forse per avere uno spunto per valutare cosa regalare visto che siamo in prossimità delle festività di Natale.
Per questa uscita, la Satta ha sfoggiato un look davvero glamour, fatto di jeans tanto stracciati, stivali con graziosi lacci ai piedi, cappottino ‘black’ munito di collo in pelliccia e un carino ma bizzarro berretto. E’ comparsa in modo trendy anche Giorgia Palmas, che aveva pantaloni in denim, camicia con scacchi, un gilet e come scarpe dei tronchetti. Rilassata e contenta, la Satta ha trascorso il giorno districandosi tra le amiche e godendo momenti felici di una vita al top. Presentatrice del talk-show calcistico di Italia Uno “Tiki Taka”, top model richiesta, mamma felicissima, e sempre dedita alle amiche che le mostrano tanto affetto: la Satta vive una grande fase della sua vita professionale e non.