Melissa Satta e Boateng svelano i piani futuri: figli e nozze in Sardegna

La splendida ex velina Melissa Satta rivela che sposerà Kevin Prince Boateng nel 2015 in una chiesa in Sardegna, che frequentava da bambina. Boateng, in collegamento a 'Verissimo', dichiara di voler assistere al parto e conferma il piano-nozze per l'anno prossimo

Melissa Satta e Boateng svelano i piani futuri: figli e nozze in Sardegna

La bellezza statuaria Melissa Satta, già al settimo mese di gravidanza, ha annunciato che penserà prima a diventerà madre (di un maschio) e dopo si sposerà con il suo fidanzato Kevin Prince Boateng, ovvero il calciatore ex milanista che ora milita nella squadra tedesca dello Shalke 04. Melissa ha lasciato temporaneamente a Costanza Caracciolo la conduzione del programma calcistico ‘Tiki Taka‘ su Italia Uno perché le è stato consigliato dalla sua dottoressa di stare a riposo per non stressare il corpo con continui viaggi tra Milano e la Germania. L’ex velina mora (ed ex fidanzata di Bobo Vieri) ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista ‘Oggi’ queste parole: ”Io e Kevin convoleremo a nozze in Sardegna l’anno prossimo. Ci sposeremo nella chiesa che frequentavo quando ero piccola, dove c’è un sacerdote con cui ho percorso un cammino spirituale, si chiama don Raimondo”.

L’intervista continua così: ”Mio figlio verrà alla luce nella fine del mese di aprile e nascerà in Germania, il mio fidanzato desidera essere presente durante il parto, ma considerando che è impegnato con lo Shalke 04, il bambino nascerà lì, perché altrimenti a Milano mi ritroverei da sola”. Poi la Satta ha affrontato anche il tema della maternità: ”Mi devo abituare al nuovo dècollete, sono passata dalla terza taglia alla quarta in poco tempo, me le sento un pò pesanti! Comunque, in futuro voglio anche una figlia femmina, anzi tre figli sarebbero ancora meglio. In ogni caso, ai miei figli insegnerò il rispetto verso tutti, gli dirò che siamo tutti uguali, lo dico perché pensate che su Twitter ho dovuto bloccare molte persone che offendevano me e Kevin con insulti nazisti”.

Dal canto suo, Boateng, in collegamento-video per un’intervista nel programma “Verissimo” di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha esordito così: ”Sicuro che voglio esserci al parto di Melissa! Voglio gustarmi tutto”. Quando la Toffanin ha interpellato il calciatore sulla possibilità di sposare Melissa, Kevin ha risposto: ”Certo, nel 2015, dopo i Mondiali in Brasile, possiamo organizzare serenamente il nostro matrimonio”. Nel corso del lungo intervento televisivo Boateng ha parlato anche della sua ex squadra, il Milan, affermando: ”Mi spiace vedere il Milan così giù in classifica, rimango suo tifoso. Era difficile per Seedorf, alla prima esperienza come allenatore, risolvere la situazione; è stato un grande giocatore sicuramente, ma fare l’allenatore è diverso, quindi bisogna dargli tempo. Ora mi trovo comunque bene a giocare in Germania, è la mia casa, sono nato qui”.

Continua a leggere su Fidelity News