Melissa Satta affonda Boateng durante "Affari Tuoi": ecco la sua frecciata

Durante la puntata di "Affari tuoi – Viva gli sposi“ Melissa Satta si è lasciata andare ad una frecciata nei confronti dell'ex, il calciaore Kevin Prince Boateng. Imbarazzata la reazione di Carlo Conti.

Melissa Satta affonda Boateng durante "Affari Tuoi": ecco la sua frecciata

A poche settimane dell’annuncio della separazione ufficiale da Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha lanciato una frecciata al calciatore.
Il tutto è avvenuto durante una puntata di “Affari tuoi – Viva gli sposi”, popolare show in onda dal 26 dicembre 2020 in prima serata il sabato e condotto dal veterano Carlo Conti.
La trasmissione vede protagoniste coppie di novelli sposi che aspirano a vincere una cospicua somma di denaro per aiutarli ad iniziare la vita insieme. A queste coppie si aggiungono dieci vip nel corso delle puntate, tra i quali appunto Melissa Satta.

L’ex velina e showgirl italiana ha immediatamente lanciato una piccola frecciata al programma, davanti ad un imbarazzato silenzio di Carlo Conti, dicendo subito dopo aver salutato i concorrenti: “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto“. Il chiaro riferimento è al suo imminente divorzio, annunciato il 21 Dicembre 2020, contrastato al programma che vede protagoniste coppie felici di neo sposi.

L’affondo di Melissa non si è fermato qui. Infatti poco dopo è arrivata la frecciatina nei confronti di Boateng, con la Satta che ha commentato: “Un tempo conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanta fortuna“. Il chiaro riferimento è al calciatore, che ha militato con la maglia viola nella stagione 2019-2020 e che nelle sue 14 presenze ha segnato un solo goal. La battuta di Melissa ha immediatamente scatenato le risate del pubblico, con Carlo Conti – noto tifoso viola – che ha accennato un imbarazzato sorriso.

Melissa e Boateng iniziarono la loro relazione nel 2011. Il 15 aprile 2014 nacque a Düsseldorf il loro figlio, Maddox Prince Boateng, e nel 2016 sono arrivate le nozze a Porto Cervo. La relazione ha iniziato a dare segni di cedimento nel 2019, quando fu annunciata la loro prima separazione durata qualche mese prima della riconciliazione, avvenuta sempre nel 2019, per poi arrivare all’annuncio definitivo di divorzio a fine 2020.

Continua a leggere su Fidelity News