Melissa Rauch di "The Big Bang Theory" è incinta

Nella nota serie televisiva americana, "The Big Bang Theory", il personaggio di Melissa Rauch, ovvero Bernadette nell'ultima stagione aveva appena partorito adesso diventerà mamma anche nella realtà.

Melissa Rauch di "The Big Bang Theory" è incinta

Dopo l’ultima stagione, dove l’ha vista protagonista visto che è diventa mamma, anche nella vita reale, l’attrice Melissa Rauch, conosciuta da tutti come Bernadette Rostenkowski di “The Big Bang Theory”, ha dichiarato di aspettare un bambino.

Durante un’intervista rilasciata al giornale “Glamour”, l’attrice Melissa ha dichiarato di essere incinta di quattro mesi e di essere molto felice della notizia ma al tempo stesso anche molto spaventata visto che tempo fa ha purtroppo perso il bambino. Melissa Rauch ha dichiarato che è stato davvero un dolore tremendo, forse il più tremendo che abbia mai provato in tutta la sua vita. Il dolore per la perdita del suo bambino le ha innescato una depressione davvero struggente, infatti ha raccontato che vedere il suo bambino nel monitor che non si muoveva e non c’era nessun battito dopo averlo sentito due settimana prima, l’aveva veramente devastata, fino ad oggi.

L’attrice era caduta in depressione fino ad oggi che è di nuovo felice e si prepara a questa nuova gravidanza, tanto desiderata da lei e il marito Wiston, infatti i due per evitare qualche altra sorpresa hanno deciso di essere cauti visto che i primi tre mesi di gravidanza sono sempre quelli più a rischio.

Adesso c’è da capire se il personaggio di Melissa ci sarà o meno nella prossima stagione della serie televisiva, visto che nell’ultima, appena trasmessa, il suo personaggio Bernadette ha appena partorito una bambina. Quindi non sarà facile per l’attrice vivere una gravidanza tranquilla a meno che gli autori non decidano di far allontanare per un po’ dalla serie il suo personaggio.

Oppure non decidano di far slittare l’inizio della nuova stagione, in modo da permettere all’attrice di godersi in pace la sua gravidanza, visto che le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare verso la fine dell’estate e l’inizio del 2018, periodo esatto in cui Melissa avrebbe il pancione. Quale sarà la scelta degli autori?

Continua a leggere su Fidelity News