Mel B confessa: “Ho avuto una lunga relazione con una donna”

Mel B, ex Spice Girl Melanie Brown, felicemente sposata dal 2007 con il produttore cinematografico Stephen Belafonte, ha ammesso di avere avuto una relazione di 4 anni con una donna prima di incontrare l'attuale marito

Mel B confessa: “Ho avuto una lunga relazione con una donna”

La cantante inglese Mel B ha rivelato durante un’intervista con il quotidiano britannico The Guardian di avere avuto in passato una lunga relazione con una donna.

Prima di incontrare il suo attuale marito, Mel ha avuto una relazione con Crisa Parker, una donna i cui figli frequentavano a Los Angeles la stessa scuola della sua primogenita Phoenix, che ha oggi 15 anni. In una intervista dell’epoca, la cantante ha detto: “La gente mi chiama lesbica, bisessuale o eterosessuale, ma io so chi è nel mio letto ed è quello che conta. Ho una forte libido ed una vita sessuale grandiosa.

Adesso la trentanovenne Melanie si apre: “E’ vero, ho avuto una relazione di quattro anni con una donna,” aggiungendo poi scherzosamente, “ma durante gli ultimi sette anni sono stata felicemente sposata con un pene.” La cantante, che è attualmente uno dei giudici di America’s Got Talent dice di non essersi mai tirata indietro nella vita. “Se volevo provare qualcosa, lo facevo. Ho avuto una ragazza. E allora?

Mel B, diventata famosa a livello mondiale nella seconda metà degli anni ’90 come la Scary Spice della popolarissima band femminile Spice Girls, è stata precedentemente sposata con il ballerino tedesco Jimmy Gulzar, padre di Phoenix Chi Gulzar, dal quale ha divorziato nel 2000 dopo 2 anni di matrimonio.

Nel 2006, poco prima di incontrare Belafonte, ha avuto una figlia dall’attore americano Eddie Murphy, che negò pubblicamente di essere il padre della piccola. In seguito ad un test di paternità ordinato dal tribunale, è stato costretto a riconoscere la bambina, che si chiama Angel, come sua figlia. Nella intervista, Melanie racconta che i rapporti con Murphy sono molto migliorati negli anni. “Facciamo spesso cene di famiglia insieme. Ora va tutto bene, è una brava persona.

La ex Scary Spice, al secolo Melanie Janine Brown, è attualmente sposata con il produttore cinematografico Stephen Belafonte. I due iniziarono a frequentarsi a febbraio del 2007, per poi sposarsi in segreto a giugno dello stesso anno a Las Vegas. La Brown e Belafonte hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Madison, a settembre del 2011. “Mio marito è molto spontaneo, di sostegno e tutto d’un pezzo, è molto onesto, molto vero, non si perde in chiacchiere e ama lavorare. Praticamente ho sposato me stessa,” dice Melanie.

Continua a leggere su Fidelity News