Iscriviti

Meghan Markle: Harry si ribella e trasgredisce alle imposizioni della moglie

Il principe Harry, trovandosi da solo in Giappone, è stato colto in flagrante mentre contravveniva ad una delle regole imposte dalla moglie: ha bevuto una birra con i ragazzi della squadra di rugby.

Gossip
Pubblicato il 6 novembre 2019, alle ore 15:20

Mi piace
5
0
Meghan Markle: Harry si ribella e trasgredisce alle imposizioni della moglie

Mentre Meghan Markle si divideva tra il piccolo Archie ed il grembiule da pasticcera, lavorando in una pasticceria a sostegno delle donne in difficoltà, lo scorso weekend, il Principe Harry è volato in Giappone per tifare l’Inghilterra nella finale di rugby contro il Sudafrica. Ed è proprio lì che il Duca di Sussex sarebbe stato beccato in flagrante con una bottiglia di birra in mano, andando contro al volere della moglie.

Rimasto solo e volato lontano dalla moglie e dagli obblighi coniugali, Harry, si è lasciato andare trasgredendo ad una delle regole salutiste che la moglie Meghan Markle avrebbe imposto dopo essere rimasta incinta di Baby Sussex: evitare di bere alcolici. Il divieto, forse, non è stato troppo gradito da Harry, Re non di Inghilterra ma sicuramente delle feste, almeno fino a qualche anno fa.

Il Principe Harry credeva di potersi bere una birra in santa pace negli spogliatoi, ma la notorietà che lo precede gli ha giocato un brutto scherzo: il ragazzo, infatti, è stato immortalato mentre brinda con la squadra, mostrando al mondo che non è intenzionato ad eliminare del tutto l’alcol dalla sua dieta.

A gettare benzina sul fuoco sarebbe stato anche l’esperto di Corte Neil Sean che, osservando Harry con la bottiglia in mano ha commentato scherzando al Today Show: “Non so come sia andata a finire quando è tornato a casa da Meghan.” Sempre secondo l’esperto, il Duca di Sussex non toccherebbe alcolici da quasi un anno.

Chissà se Meghan davvero non ha gradito il comportamento del consorte o se, per una volta, ha deciso di passarci sopra. Meghan Markle sembra essere molto intransigente verso il marito, al quale vorrebbe imporre uno stile di vita sano: la donna, infatti, ha chiesto ad Harry di seguire una dieta prevalentemente vegertariana e di svolgere regolare attività fisica. Il Duca avrebbe accettato di buon grado il cambiamento, comprendendo che tale stile di vita giova alla salute ma, evidentemente, troppe regole vanno strette anche a lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - Un racconto che fa sorridere; pensando al clichè che vede Meghan in versione "moglie normale", con tanto di grembiule da pasticcera, che rimprovera il marito tornato da un'uscita tutta al maschile. Condivido l'idea di Lady Markle a promozione di una vita salutista, ma credo anche che un po' di elasticità sia necessaria al fine di mantenere lo stile di vita per molto tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!