Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, sceglie l’abito da sposa: "Non come Kate!"

Cresce sempre di più l'attesa per il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle. La futura sposa è intenta a scegliere l'abito per il gran giorno e ha le idee ben chiare a riguardo. Vediamo cosa ha dichiarato.

Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, sceglie l’abito da sposa: "Non come Kate!"

In molti stanno aspettando trepidanti che arrivi il gran giorno che vedrà il Principe Harry e Meghan Markle, uniti in matrimonio. E come per tutti i matrimoni reali che si rispettino, anche per questo si sta creando una forte pressione mediatica per poter venire a conoscenza di qualche particolare inedito.

Proprio in questi giorni Meghan Markle ha fatto sapere che è intenta a scegliere l’abito che indosserà il giorno del suo matrimonio, e proprio a riguardo ha rilasciato alcune dichiarazioni che rivelerebbero i suoi gusti a riguardo. Chiunque stia immaginando un ingresso da favola, con la ragazza immersa in una nuvola di tulle e lustrini, dovrà rassegnarsi: i gusti di Meghan sono lontani anni luce da tutto questo.

La prima cosa che ha fatto sapere, infatti, è come non sarà il suo abito da sposa. Per rendere meglio il suo pensiero, ha preso le distanze da quello della sua futura cognata, Kate Middleton. L’Alexander McQueen, sontuoso e regale, indossato da Kate nel 2011 non rispecchia per nulla i gusti della Markle.

Ecco come sarà l’abito della futura sposa del Principe Harry

Il suo abito da sposa, fa sapere, dovrà avere uno stile più sobrio e “rilassato”. Per non lasciare troppo con fiato sospeso i suoi numerosi ammiratori, la generosità di Meghan ci fà sapere che assomiglierà a quello minimal indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996.

Questo abito-sottoveste, per chi non avesse del tutto presente la sua linea, è una creazione di Narciso Rodriguez, grande favorito per la realizzazione del vestito da sposa di Meghan. Ma ancora è tutto da decidere, infatti spuntano altri nomi come candidati per questo importante incarico: troviamo la designer francese Delphine Manivet, il greco Christos Costarellos e il libanese Elie Saab. Spunta anche un nome italiano nella lista che, per stessa ammissione della futura sposa, è uno dei migliori nel confezionare abiti matrimoniali: Antonio Berardi. Manca davvero poco al matrimonio più atteso dell’anno, e vedremo se la Markle confermerà le sue scelte o sorprenderà tutti.

Continua a leggere su Fidelity News