Meghan Markle: escluso il fratello dal suo matrimonio con il principe Harry

Volano pesanti accuse su Meghan Markle da parte del fratello Thomas che l'accusa di essersi dimenticata le sue origini perché accecata dalla troppa fama. Da qui scaturisce la sua esclusione al matrimonio.

Meghan Markle: escluso il fratello dal suo matrimonio con il principe Harry

La futura sposa del principe Harry, Meghan Markle, sembra abbia qualche problema con i suoi familiari. Le accuse contro Meghan arrivano dal fratello, Thomas Markle, che la rimprovera di essersi dimenticata del tutto delle sue origini e di essere accecata dalla troppa fama arrivata in seguito al fidanzamento con il principe Harry d’Inghilterra. Questo sarebbe il motivo per il quale Meghan non avrebbe invitato il fratello al suo matrimonio.

Il fratello Thomas ha dichiarato al Mirror che Meghan ama dipingere sè stessa come una persona filantropa e caritatevole, ma che in realtà non lo è per la sua famiglia. Ha definito sua sorella come falsa, dichiarando che il suo ingresso a Hollywood l’avrebbe resa diversa, facendole dimenticare completamente le sue radici e sostenendo anche che forse la stessa Meghan sarebbe imbarazzata dalla sua famiglia d’origine. Parole durissime per la futura moglie del principe Harry.

Inoltre, ha paragonato la sorella con la mamma del futuro sposo. Paragone decisamente scomodo quello con Lady Diana. Thomas Markle ha espresso in merito parole molto dure, affermando che la scarsa genuinità di Megan farà in modo che lei non potrà mai diventare amata ed adorata in tutto il mondo come Lady Diana.

Ovviamente, la notizia dell’assenza del fratello Thomas, che non sarà quindi presente alle nozze reali tra Meghan e il principe Harry il prossimo 19 maggio, non è stata presa molto bene dallo stesso fratello, che ha dichiarato di esserne sconcertato e di non vedere la sorella dal 2001, anno in cui Meghan si trasferì a Toronto in seguito alla morte della nonna, per girare Suits.

C’è però anche un’altra persona che ha puntato il dito contro Meghan: anche la sorellastra maggione Samantha ha accusato il futuro membro della famiglia reale. Samantha infatti ha dichiarato alla stampa britannica che i recenti comportamenti di Meghan non sono stati per niente graditi e apprezzati.

Continua a leggere su Fidelity News