Iscriviti

Meghan Markle: dimentica il patto con la Regina e racconta la distanza con Kate Middleton

Dal vertice di Sandringham, Meghan Markle era uscita con la promessa di non apparire in tv. Ora ha deciso di raccontare la sua vita a Palazzo, le rigide regole, e la difficoltà con Kate.

Gossip
Pubblicato il 26 gennaio 2020, alle ore 13:17

Mi piace
11
0
Meghan Markle: dimentica il patto con la Regina e racconta la distanza con Kate Middleton

Meghan Markle non ha nessuna intenzione di sottostare alle norme dettate dalla Royal Family e nemmeno agli impegni presi con la Regina. Così, da alcune indiscrezioni, si sa che è pronta, in una intervista televisiva, a raccontarsi nella sua vita a corte e a raccontare dei rapporti con la cognata Kate Middleton.

A svelarlo è il giornale del Regno Unito, Daily Mail, che ha raccolto la testimonianza di Ellen DeGeneres, conduttrice americana di “The Ellen DeGeneres Show”, secondo cui tra le celebrità invitate al suo programma ci sarebbe anche Meghan Markle, moglie di Harry, secondogenito di Lady Diana.

Di un’intervista a Meghan Markle in tv se ne parlava da tempo, evento mai promosso dalla Regina, che anzi si è mostrata inamovibile quando, durante il vertice a Sandringham, è stato toccato il tema. La privacy della famiglia reale deve essere protetta, compreso lo scontro fra Kate e Meghan: questo impone la Corona reale. In quell’incontro, Meghan e Harry avrebbero assicurato di non rilasciare interviste.

Markle, a quanto si dice, ci avrebbe già ripensato e cambiato idea. Da anni, Ellen, la conduttrice dello show, e Meghan, sono amiche. Si son conosciute nel canile dove Ellen avrebbe adottato il suo cane. L’amicizia tra le due si è andata consolidando, tanto che l’ex star di Suits si è recata al Frogmore Cottage, quando è nato Archie. Meghan doveva scegliere a chi rilasciare la sua intervista, se a Oprah Winfrey, amica della madre Dora, o a Ellen DeGeneres. L’intervista, rivela il Daily Mail, sarà rilasciata all’amica Ellen tra qualche giorno: prima ci sarebbero questioni importanti da sistemare in famiglia.

Tra gli argomenti dell’intervista, ci potrebbero essere il rapporto con la Regina Elisabetta II e la difficoltà a vivere le rigide regole di corte, la distanza fra i due fratelli, Harry e William, e le liti con la cognata Kate Middleton.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Secondo me, oggi più che mai, l'amore in una coppia è tanto forte e tanto debole allo stesso tempo. Per l'amore si è pronti a tutto, l'amore non sottostà ad alcuna regola se non a quelle che lui stesso detta. Quando fa dimenticare che la nostra vita è legata anche ad altre persone allora la sua fortezza, secondo me, diventa una debolezza, perché rompe i rapporti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!