Iscriviti

Megan Gale mamma. E’ nato il piccolo River Alan Thomas

E' nato River Alan Thomas Hampson, figlio di Megan Gale. La modella, 38 anni, e il compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, 13 anni più giovane, sono diventati genitori il 13 maggio

Gossip
Pubblicato il 15 maggio 2014, alle ore 22:38

Mi piace
0
0
Megan Gale mamma. E’ nato il piccolo River Alan Thomas

E’ nato il 13 maggio, alle 16 del pomeriggio, il figlio della modella australiana Megan Gale, 38 anni. Il bambino si chiama River Alan Thomas Hampson, e la modella lo ha avuto dal suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, di tredici anni più giovane. La modella ha già postato le foto del bambino su Instagram.

I genitori del piccolo River Alan Thomas sono al settimo cielo, e contemplano l’immagine del figlio come se fossero ancora increduli di averlo accanto. Le foto mostrano una manina del piccolo e altre immagini in bianco e nero, assieme ad alcune tenere dichiarazioni della mamma che si reputa fortunata di aver messo al mondo la sua splendida creatura. Megan Gale aggiunge che non ha parole per descrivere la sua emozione; l’amore profondo del suo cuore di mamma trabocca di felicità e contentezza per la salute del piccolo.

La modella è molto conosciuta per la popolarità ottenuta oltre 15 anni fa con lo spot della Omnitel e in seguito della Vodafone, che l’hanno fatta diventare un’icona nel mondo dello spettacolo. Desiderata per la sua bellezza esplosiva e per i suoi magnifici occhi verdi, Megan Gale ha anche prestato la sua immagine per altre campagne a sfondo sociale e partecipato ad alcuni film che ne hanno confermato la notorietà. La modella vive in Australia, ma spesso è a Lugano, in Svizzera, e confessa di avere un hobby particolare: si diletta a suonare il didgeridoo, uno strumento a fiato proveniente dall’Australia.

Il desiderio di maternità e la sua realizzazione, sono per la donna la consacrazione della sua felicità, che ha trovato anche grazie al compagno. La nascita di River Alan Thomas è per la coppia l’espressione del loro amore, e Megan si rivela già essere una splendida mamma. Per quanto riguarda il nome del bambino, Megan ha spiegato che River è il nome da ragazza di sua madre, Alan quello di suo padre, Thomas quello del padre di Shaun. Insomma, la coppia ha omaggiato tutta la famiglia al completo in un colpo solo! 

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!