Meg Ryan e John Mellencamp si sono lasciati

L'attrice ed il cantante rock si sarebbero lasciati dopo tre anni di relazione. La fine della storia sarebbe da imputare alla lunga distanza. Meg vive infatti a New York, mentre John non ha intenzione di lasciare l'Indiana

Meg Ryan e John Mellencamp si sono lasciati

Meg Ryan e John Mellencamp hanno terminato la loro relazione con lo stesso riserbo con cui la avevano cominciata. L’attrice 52enne ed il cantante 62enne si sono lasciati recentemente dopo oltre tre anni di relazione, secondo quanto ha confermato la rivista americana People Magazine. “E’ stata colpa della distanza,” ha detto una fonte al giornale. “Lei vive a New York, mentre lui risiede in Indiana. E’ stata la grande distanza a causare la fine della relazione.

I due, che sono stati avvistati per l’ultima volta insieme lo scorso maggio, hanno iniziato ad uscire insieme nel 2010, poco dopo la rottura di Mellencamp con la moglie Elaine dopo 18 anni di matrimonio. Meg e John sono riusciti a mantenere un profilo basso nel corso degli ultimi tre anni, uscendo isieme solo per alcuni selezionati eventi mondani ed essendo principalmente avvistati insieme ogni tanto per le strade di New York.

Ma Mellencamp, nativo dell’Indiana, ha espresso riluttanza nel chiamare New York la sua casa. “Sono troppo sensibile per vivere qui“, ha detto in una intervista con Rolling Stone lo scorso dicembre. “Non posso vedere i poveri. Non posso vedere la sofferenza. Non posso vedere la spazzatura per le strade“. Per quanto riguarda le attenzioni dei paparazzi, aveva aggiunto “Non mi piace per Meg. Non lascio l’Indiana. Morirò laggiù“.

Entrambi hanno grandi progetti all’orizzonte: Mellencamp, che ha cinque figli, farà uscire il suo 22esimo album, “Plain Spoken”, a novembre. Nel frattempo la Ryan, che ha il figlio Jack di 22 anni con l’ex marito Dennis Quaid, e la figlia Daisy, 9 anni, adottata dopo il divorzio, ha lavorato al suo debutto come regista con il film “Ithaca”, un dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale che vede tra i produttori il suo co-star di “C’è post@ per te” e “Insonnia d’amore” Tom Hanks.

Questo film segna il ritorno ad Hollywood per la Ryan, attrice notoriamente molto schiva che ha evitato i riflettori dal rilascio del suo ultimo film, “The Women”, nel 2008. Meg avrebbe dovuto fare ritorno sul piccolo schermo questo autunno come narratrice dello spin-off della serie televisiva “How I Met Your Mother”, ma il progetto non è stato approvato dal network.

Continua a leggere su Fidelity News