Mediaset denuncia Fabrizio Corona: il motivo

Prosegue lo scontro tra Fabrizio Corona e Mediaset dopo il video “Il prezzo del successo”. L’azienda ha denunciato l’ex re dei paparazzi per diffamazione e minacce, ma quest'ultimo rilancia e annuncia nuove rivelazioni scottanti.

Mediaset denuncia Fabrizio Corona: il motivo

Lo scontro a distanza tra Fabrizio Corona e Mediaset continua e non sembra placarsi. Tutto è iniziato quando l’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul canale “Falsissimo” il video Il prezzo del successo, nel quale ha mandato in onda foto e conversazioni private di Alfonso Signorini, spiegando inoltre il presunto sistema con cui i ragazzi entravano nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Intanto cresce l’attesa per il prossimo video di Fabrizio Corona che, salvo ulteriori rinvii, verrà pubblicato su YouTube alle ore 21:00 del 26 gennaio. In questa occasione l’ex re dei paparazzi ha promesso nuove ‘verità scomode’ su Mediaset, annunciando di voler tornare a parlare del caso di Alfonso Signorini e di altri volti della rete, tra cui Samira Lui, attualmente valletta de “La ruota della fortuna”, programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Mediaset ha deciso di denunciare Fabrizio Corona

Come riportato dal sito del Corriere della Sera, la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di denunciare Fabrizio Corona. La denuncia, presentata nella giornata del 20 gennaio, riguarda le accuse di diffamazione e minacce nei confronti dei vertici dell’azienda e di conduttori di note trasmissioni televisive. Inoltre, è stata avanzata richiesta alla ‘Direzione Distrettuale Antimafia’ (DDA) di valutare l’adozione di una misura di prevenzione che possa vietargli l’utilizzo dei social e di altri mezzi di comunicazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere, fonti vicine a Mediaset rivelano che la denuncia non sarebbe nata solo per tutelare Alfonso Signorini, che al momento si è autosospeso da Canale 5, ma anche per difendere il marchio dell’azienda. Essendo una società quotata in Borsa, Mediaset deve infatti tutelare i propri azionisti, poiché voci di questo tipo rischiano di avere ripercussioni negative sul mercato.

Corona non si tira indietro ma si dichiara ancora più pronto per il prossimo video, desideroso ormai di svelare le presunte verità di casa Mediaset: Ormai è guerra, ve l’ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui, per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare”.

Continua a leggere su Fidelity News