Iscriviti

Max Pezzali, le nozze con Debora Pelamatti sono ufficiali: "Mi ha colpito il suo carattere"

Con un servizio fotografico in esclusiva sul settimanale "Chi", Max Pezzali e Debora Pelamatti decidono di raccontare le loro nozze avvenute in gran segreto a Pavia

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2019, alle ore 08:59

Mi piace
7
0
Max Pezzali, le nozze con Debora Pelamatti sono ufficiali: "Mi ha colpito il suo carattere"

Max Pezzali, nell’ultima puntata di “Che fuori tempo che fa“, il talk show di Rai 1 condotto insieme a Fabio Fazio e il Mago Forrest, conferma di essersi sposato con Debora Pelamatti. La cerimonia è stata effettuata da Alessandro Cattaneo, amico di entrambi ed ex sindaco di Pavia dal 2009 al 2014.

Il cantante ha quindi confermato i gossip rilasciati da “Il Giornale di Pavia“. Tuttavia, Max Pezzali insieme a Debora Pelamatti, avevano deciso di celebrare le nozze nella massima segretezza, con l’obiettivo di condividere questa giornata tanto importante solamente con i parenti e gli amici più importanti.

Le parole di Max Pezzali

L’ex membro degli “883” inizia parlando dei pregi di Debora Pelamatti: “Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”. Debora invece racconta di essere stata colpita dal cantante per il suo senso dell’umorismo e il fatto che cerchi, in tutti i modi, di trovare l’aspetto positivo in ogni cosa.

Successivamente, proprio Max Pezzali conferma la lista degli “invitati”: “C’erano Claudio Cecchetto con sua moglie Mapi, e Pier Paolo Peroni con la moglie Syria. Con loro ho attraversato 26 anni di dischi, concerti, soddisfazioni ed emozioni, quindi li considero più familiari che collaboratori. E c’erano Paola lezzi, che ha iniziato a lavorare con noi nel 1995, con il compagno Paolo Santambrogio. La Pina e Emiliano Pepe, presenze preziose nella mia vita e in quella di Debora”.

Per Max Pezzali si tratta del secondo matrimonio. Il 2 aprile 2005 si sposa con Martina Marinucci, e da lei ha un figlio il 4 settembre 2008, chiamato Hilo. La coppia si separa il 25 agosto 2013, e proprio in questo periodo che comincia ad approfondire la sua conoscenza con Debora Pelamatti, trasformando il loro rapporto d’amicizia in amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sono davvero molto felice per Max Pezzali, che, dopo anni di fidanzamento con la bellissima Debora Pelamatti, ha deciso di sposarsi. Mi è piaciuto anche il modo di tenere il tutto in gran segreto, senza attirare l'attenzione su di se mesi prima, proprio come stanno facendo alcuni personaggi televisivi in questi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!