Max Biaggi sorprende tutti: commovente messaggio su Twitter per Valentino Rossi

Tra le tante persone che hanno voluto dedicare un messaggio di pronta guarigione e di incoraggiamento per Valentino Rossi, reduce da un brutto incidente in moto, c'è anche Max Biaggi che ha scritto delle commoventi parole su Twitter.

Max Biaggi sorprende tutti: commovente messaggio su Twitter per Valentino Rossi

Anche il campione di motociclismo Max Biaggi – reduce da un incidente molto brutto avvenuto qualche mese fa in pista – ha voluto far arrivare le sue sincere parole e il suo incoraggiamento a Valentino Rossi, dopo il brutto incidente avvenuto ieri durante una gara, a causa del quale ha riportato una frattura scomposta a tibia e perone. 

Grande solidarietà e tanto affetto per Valentino Rossi non solo da parte dei fan, quindi, ma anche di chi, come Max Biaggi, se l’é vista molto brutta come lui, tanto da decidere di mettere da parte una volta e per tutte le due ruote, per dedicarsi alla sua bella compagna, la celebre cantante Bianca Atzei – che per stare al fianco di Biaggi in questo delicato momento riabilitativo ha preferito annullare il suo tour estivo – e ai suoi due splendidi figli, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron. 

Se la vicinanza e la solidarietàsonospesso reazioni quasi scontate per i fan, molto spesso non lo sono per i rivali in pista. Infatti, quando Max Biaggi rimase vittima dell’incidente in pista qualche mese fa, quasi nessuno dei suoi più celebri rivali in pista ha fatto arrivare un messaggio di vicinanza, solidarietà e di sostegno allo sportivo, che stava attraversando uno dei momenti più brutti e bui della sua vita. 

Una cosa che ferì profondamente Max, ma che fu rivelata solo dal padre del campione di motociclismo nel corso di un’intervista, tuonando contro le star del motociclismo che hanno difatto voltato le spalle al figlio costretto in ospedale. Stavolta Max ha dimostrato ancora una volta, quanto sia un fuoriclasse non solo in pista, ma anche e soprattutto nella vita inviando un sincero augurio a “@ValeYellow46” – il nickname di Valentino Rossi su Twitter – nella speranza che la situazione non sia così grave come è stata prospettata inizialmente dalle fonti giornalistiche. 

Biaggi ha voluto inoltre aggiungere il fatto che Valentino possa provare molto dolore in questo momento, cosa che lo rattrista molto e gli dispiace sinceramente sia per lui che per l’inevitabile compromissione del campionato.

Continua a leggere su Fidelity News