Max Biaggi, prime dichiarazioni dopo la rottura con Bianca Atzei

Per la prima volta dalla fine della storia con Bianca Atzei, l'ex motociclista Max Biaggi rilascia alcune dichiarazioni. Chiarendo quali sono al momento le sue priorità.

Max Biaggi, prime dichiarazioni dopo la rottura con Bianca Atzei

Dopo circa un mese della fine della storia con Bianca Atzei, l’ex motociclista ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Vero. Dall’intervista emerge che al momento Max è concentrato nel suo ruolo di padre e nega un ritorno di fiamma con la sua ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander. 

Fu la stessa cantante a parlare della rottura con Max Biaggi, apparendo sofferente e incredula di tale decisione da parte del campione di moto. Biaggi ha voluto raccontare la sua versione: ” In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo“. Queste le prime parole di Max sulla fine della storia con la cantante.

 Era stata proprio Bianca a stargli molto vicino durante e dopo l’incidente che ha scombussolato la vita di Max Biaggi. Incidente avvenuto lo scorso 9 Giugno che gli stava portando via la vita e , l’ha costretto ad una lunga degenza. I due sembravano innamoratissimi e vicini al matrimonio. Max si dichiarava pazzo ed innamorato della Atzei. Ma a quanto pare il motociclista ha rivalutato le sue priorità. 

Una storia quindi davvero importante. Proprio per tali motivi la prima a rimanere scossa da questa decisione fu la stessa Bianca che in durante l’intervista al settimanale Chi disse: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“. Ma nonostante le presunte voci di un riavvicinamento tra Max ed Eleonora Pedron, il campione conferma che non c’è nessuna donna, solo i suoi bambini, al quale vuole dedicare tutto il suo tempo.

Smentito quindi il ritorno di fiamma tra Biaggi e la Pedron, smentito anche dell’ex Miss Italia, che è legata all’ex concorrente del Grande Fratello e deejay Tommy Vee. Una storia iniziata da poco, dopo la conclusione della storia tra Eleonora e Daniele Conte.

Continua a leggere su Fidelity News