Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la cantante: "Io non so il perché"

Clamoroso colpo di scena tra il celebre campione di motociclismo e Bianca Atzei, a svelarlo è stata la stessa cantante nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", dove ha svelato di essere stata lasciata senza un perché.

Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la cantante: "Io non so il perché"

Clamoroso colpo di scena nella bella storia d’amore che ha fatto sognare in molti tra il campione di motociclismo Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei che, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, ha svelato di essere stata lasciata dal campione dall’oggi al domani, senza ancora aver capito il perché. 

La notizia divulgata dalla Atzei giunge nel mondo del gossip come un fulmine a ciel sereno, ancor di più se si pensa che il campione del mondo di motociclismo – ormai perfettamente in forma dopo il brutto incidente accaduto in pista lo scorso giugno – e la bella e brava cantante sono stati ospiti qualche mese fa nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo“,dove avevano parlato anche del loro bel rapporto. 

Nel corso degli ultimi mesi, sono state tante le dichiarazioni di Biaggi nei confronti di Bianca, parole che attestavano tutte il grande amore provato per la cantante, che per stare accanto a Max in un momento così difficile, doloroso e delicato della sua vita aveva perfino rinunciato al suo tour estivo, già programmato in giro per l’Italia. 

Bianca Atzei ha voluto dire la sua sull’incredibile decisione che ha dovuto subire, affidando il suosfogo al celebre giornale di gossip “Chi”, a cui ha rivelato di essere stata lasciata dall’oggi al domani, senza alcuna spiegazione. Un paradosso a cui Bianca Atzei non riesce a dare un perché, e che, inevitabilmente, le sta procurando una sofferenza indicibile. 

Spero sia tutto un brutto sogno” dice la Atzei, che ancora si domanda come sia possibile che una storia così bella ed intensa come laloroabbia potuto avere questo tipo di epilogo. Le malelingue del gossip già ipotizzano che dietro questa improvvisa decisione di Max Biaggi ci sia l’ex moglie, Eleonora Pedron, madre dei due bambini del campione di motociclismo.

Continua a leggere su Fidelity News