Max Biaggi e la sua nuova fiamma: una modella americana

La coppia scoppiata più chiacchierata nel web, fa nuovamente parlare di sé, scatenando l'ira di molti utenti di internet. A "sgarrare" è nuovamente Max Biaggi.

Max Biaggi e la sua nuova fiamma: una modella americana

In molti si sono detti sconvolti davanti alla notizia della rottura tra la dolce Bianca Atzei e Max Biaggi; una fine che ha colpito come un fulmine a ciel sereno anche la Atzei che ha dedicato il suo ultimo anno ad accudire il compagno dopo lo spaventoso incidente che lo ha visto miracolosamente uscirne illeso.

Una storia che ha fatto sognare in molti, e che sembrava tanto solida da aver ormai convinto tutti di vedere la cantante con l’abito bianco molto presto. Nel profilo social di entrambi, non sono mai mancate le foto e le parole dolci a tetimoniare un amore che sembrava non avere fine. Molte anche le foto che vedevano Bianca in compagnia dei figli di Biaggi avuti nella sua relazione con l’ex Eleonora Pedron, di cui si vociferava esserci stato un ritorno di fiamma.

Se da una parte abbiamo Bianca Atzei che, dopo aver rilasciato numerose interviste in cui si diceva ancora innamorata di Max e mostrava le sue fragilità dopo un anno davvero difficile, dall’altra vediamo Max Biaggi che sembra non voler proprio spiegare che cosa lo abbia spinto a prendere una decisione tanto definitiva.

In questi giorni abbiamo avuto la conferma che la bella cantante ha scelto di riprendere in mano la propria vita, pensando a se stessa per ricominciare. Come? Sbarcando all’Isola dei Famosi. Ma se quella che vedremo partire dall’Italia sarà una donna forte ma con il cuore spezzato, non possiamo dire la stessa cosa del suo ex.

Nel numero di questa settimana di Chi infatti, troveremo un Max Biaggi che ha trascorso le vacanze di Natale in dolce compagnia. Da quanto si è scoperto infatti, Biaggi avrebbe trascorso alcune settimane in America, accompagnato da una modella della zona che avrebbe presentato come sua amica.

Che sia la sua nuova fiamma? L’unica cosa certa è che gli utenti del web non hanno gradito questa new entry a così breve tempo dalla sua separazione con Bianca, e dopo le parole di amore eterno che le ha dedicato, scrivendo così la loro disapprovazione sotto alle foto di Biaggi.

Continua a leggere su Fidelity News