Max Biaggi dimentica Bianca Atzei, ma la naufraga de L’Isola dei Famosi pensa ancora a lui

Max Biaggi ha ormai dimenticato Bianca Atzei, e sui social network ha fatto notare che non ha visto L'Isola dei Famosi ma ha guardato la fiction di Rai 1 "Romanzo Famigliare".

Max Biaggi dimentica Bianca Atzei, ma la naufraga de L’Isola dei Famosi pensa ancora a lui

Il quattro volte campione della classe 250 Max Biaggi sembra voler dimenticare per sempre Bianca Atzei, non volendo più ritornare sull’argomento, e lo si può capire sia dalle ultime sue parole su questa vecchia relazione e sia dagli ultimi indizi che lancia via social, dove ha fatto capire che non ha visto l’Isola dei Famosi.

Il pilota infatti in un’intervista al settimanale “Vero” ha dichiarato di voler pensare solamente ad essere un ottimo padre: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Ma l’ultimo indizio è arrivato proprio via social, poiché Max Biaggi nella giornata di ieri non ha visto l’Isola dei Famosi ma la fiction di Rai 1 Romanzo Famigliare: ha messo un like alla fotografia di Vittoria Puccini, facendo capire proprio ai suoi fans di non guardare Canale 5, anche se la maggior parte degli italiani erano sintonizzati su quel canale.

Bianca Atzei comunque in una intervista a “Chi” ha dichiarato che il pilota le manca ancora molto, e sembra che ancora non l’abbia dimenticato del tutto, come invece ha fatto proprio il suo ex compagno: “Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max Biaggi mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”.

La conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha alimentato un flirt, dichiarando che tra Bianca Atzei e Francesco Monte c’era molta sintonia, confermato proprio ieri durante la diretta della trasmissione, poiché l’ex tronista di Uomini e Donne ha salvato proprio la cantante. Tuttavia, sembra difficile che tra i due possa nascere qualcosa di più dell’amicizia, poiché Monte per il momento sembra essere interessato a Paola Di Benedetto.

Continua a leggere su Fidelity News