Mauro Marin aggredito. Ecco la foto che ha pubblicato su Facebook

Il vincitore del Grande Fratello 10 è stato aggredito e ha pubblicato le foto su Facebook. Il giovane ha raccontato a Studio Aperto di essere stato colpito con un pugno mentre si era recato a far visita ad un'amica

Mauro Marin aggredito. Ecco la foto che ha pubblicato su Facebook

Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, discusso fin dal primo momento e contestato anche dopo, finita l’esperienza del reality non ha continuato a altre esperienze nel mondo della televisione ma ha fatto qualche volta parlare per qualche avventura particolare o qualche evento che lo ha visto protagonista nei gossip.

Ma l’evento che più ha fatto parlare di Mauro Marin è stato uno scherzo delle Iene finito male, che ha visto l’intervento degli animalisti e del programma radiofonico Lo Zoo di 105 e per una presunta avventura sessuale con la sexy Sara Tommasi. Lo scherzo lo ha addirittura costretto al ricovero in ospedale, e Mauro ha fatto causa alle Iene. Sembrava che tutto fosse finito lì, ma Mauro ancora una volta ha comunicato dalla sua pagina ufficiale Facebook che ha subito l’ennesima aggressione fisica.

La prova è una foto pubblicata da Marin che lo ritrae con un occhio nero. L’ex gieffino ha precisato che ad aggredirlo è stato uno straniero, e ha detto: “Aggredito da uno straniero… Stavolta l’ho vista brutta… Spero che i carabinieri riescano a scovarlo…”.

I suoi fan hanno condiviso la foto e hanno espresso tanta solidarietà all’ex concorrerete del reality, seppure alcuni commenti hanno avuto una vaga impronta di stampo razzista. Ovviamente quello che è successo a Marin non è piacevole ma il colpevole dovrebbe essete perseguito in quanto ha violato la legge e non perché è straniero. 

Mauro Marin aggredito pubblica la foto su Facebook

Marin ha scritto anche un messaggio e pubblicato un’altra immagine con il volto tumefatto: “Grazie a tutti della vostra solidarietà… Siamo in uno stato di diritto ad uso e consumo dei potenti… Continuo a sostenere il no alla violenza e son convinto che la giustizia dell’anima non è terrena… La mia unica consolazione. Grazie.”

Intervistato da Studio Aperto, Marin, che nella vita svolge l’attività di imprenditore nel settore dei salumi, ha detto che l’aggressione è avvenuta mentre si era recato a far visita ad una sua amica. Secondo Marin l’aggressore è un buttafuori, e gli ha dato un pugno che lo ha travolto in pochi secondi, ma non ha rivelato se c’è un legame tra il colpevole e la sua amica.

Continua a leggere su Fidelity News