Iscriviti

Maurizio Costanzo, un grave errore nel suo programma: "Maria mi ha aiutato"

Maurizio Costanzo, sulle pagine del settimanale "DiPiù TV", rilascia un'intervista dove ha rivelato di aver commesso un grave errore durante un suo programma e di aver rimediato grazie alla moglie, Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 22 settembre 2021, alle ore 10:07

Mi piace
5
0
Maurizio Costanzo, un grave errore nel suo programma: "Maria mi ha aiutato"

Maurizio Costanzo si è raccontato sulle pagine del settimanale “DiPiù Tv” e ha voluto condividere con i lettori un particolare mai rivelato prima. In pratica, il giornalista 83enne non ha nascosto un grave errore che stava commettendo durante i suoi programmi e che grazie a Maria De Filippi è riuscito a correggere.

Non nasconde nemmeno di essere stato il mentore della moglie e di averle dato tutte quelle dritte che, insieme alle capacità della De Filippi, l’hanno fatta diventare la Regina indiscussa di Mediaset. Ma Costanzo deve anche ammettere che la moglie ha ricambiato in pieno e al momento opportuno ha saputo indirizzarlo nella giusta direzione.

Maurizio Costanzo ringrazia Maria De Filippi

Si è accorta che c’erano volte in cui io, per noia, nei miei programmi trascuravo un po’ certi ospiti, li facevo parlare un po’ meno degli altri. E mi ha fatto capire che questo è uno sbaglio perché ognuno può avere cose importanti da dire. È stata una lezione importante. E io, alla mia età, ho ancora voglia di imparare” ha ammesso Costanzo, con un pizzico di orgoglio nell’avere accanto una donna che riesce ad arricchirlo nonostante la sua immensa esperienza televisiva.

Racconta di essere il primo fan della De Filippi e di seguire ogni puntata di “C’è Posta per te“, il format che maggiormente gradisce. Segue divertito “Uomini e Donne” anche se ammette che in alcune situazioni i toni si alzano troppo e alcuni protagonisti si pongono in maniera troppo esuberante.

Costanzo è pronto per tornare in televisione, infatti dal 27 settembre sarà impegnato nel talk show “S’è fatta notte“, in onda sempre su Rai 1 alle 00.45 e arrivato alla quindicesima edizione. Sposato con Maria De Filippi dal 1995, insieme hanno adottato Gabriele, che ora collabora con Witty Tv, il canale online che trasmette intere puntate in streaming e video dei programmi targati De Filippi. Costanzo ha altri due figli, Saverio di 48 anni e Camilla di 46, nati dal legame con Flaminia Morandi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Davvero un grande maestro, Maurizio Costanzo. Ha dato il via ad un nuovo modo di fare televisione grazie ai suoi talk show che sapeva gestire in maniera magistrale, riuscendo sempre a "controllare" i suoi ospiti e a tenere sotto controllo la situazione. Ho apprezzato anche il fatto che abbia ammesso di aver avuto bisogno dell'aiuto di Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!