Iscriviti

Maurizio Costanzo "scippa" Tommaso Zorzi a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo mette gli occhi su Tommaso Zorzi e lo ruba a sua moglie Maria De Filippi. Tutti vogliono l'influencer e tutti sono pazzi di lui, ma al momento collabora con il giornalista.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2021, alle ore 14:08

Mi piace
6
0
Maurizio Costanzo "scippa" Tommaso Zorzi a Maria De Filippi

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. Tutti lo vogliono e tutti lo cercano. Dopo aver vinto l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, ha iniziato l’esperienza di opinionista a “L’isola dei famosi”. Tommy non ha mai nascosto il desiderio però di lavorare con Maria De Filippi, pertanto ha anche dichiarato di voler fare le fotocopie pur di collaborare con lei.

Al momento il telefono di Zorzi ha squillato, ma l’interlocutore non era Queen Mary ma comunque qualcuno della sua famiglia: Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi ha messo gli occhi sull’influencer, “scippandolo” di fatto alla moglie. Tommy al momento è ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show”, programma in onda su Canale 5 in seconda serata.

Costanzo non ha negato di voler lavorare con Tommy e pertanto, qualora Maria dovesse chiamarlo, il giornalista perderebbe la sua occasione. Che dietro la mancata chiamata della De Filippi ci sia lo zampino di Costanzo? Al momento Zorzi si gode la sua esperienza nel salotto di Maurizio e in quello de “L’isola dei famosi”. All’interno del reality, l’influencer dopo una partenza in sordina ha iniziato a carburare e oggi, è una spalla fondamentale per Ilary Blasi.

Getta il sassolino per innescare dinamiche interessanti, sgrida e sprona i naufraghi qualora il loro comportamento non sia al top per un reality, ovvero troppo piatto. Ciò che ha conquistato è anche il suo “punto Z“, una sorta di rubrica che tiene in studio ad ogni puntata, dove utilizza un vocabolo che inizia per Z descrivendo situazioni e comportamenti assunti dai naufraghi.

La carriera di Zorzi sta senza ombra di dubbio, decollando. Sicuramente collaborare con Maurizio Costanzo non è cosa da poco e questo farà curriculum all’influencer. Tommy però, il suo sogno nel cassetto non lo abbandona mai e il nome di Maria De Filippi continua a rimbombargli nella mente. Che Costanzo cederà il passo alla moglie?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che Tommaso Zorzi sia un pezzo da 90. Ingaggiarlo in una trasmissione può fare la differenza, anche se credo che l'influencer punti ad un programma tutto suo. Lui non ha mai nascosto di voler lavorare con Maria De Filippi, ma a mio avviso anche Maurizio Costanzo può dare tanto a Zorzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!