Maurizio Costanzo rimprovera Lorella Cuccarini: "Dovrebbe stare più attenta a quel che dice"

Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sulla gaffe che Lorella Cuccarini ha commesso nel programma "Otto e Mezzo". Ecco il commento del marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo rimprovera Lorella Cuccarini: "Dovrebbe stare più attenta a quel che dice"

Lorella Cuccarini ha fatto parlare molto si sé in questi giorni, dopo la sua ospitata da Lilli Gruber nel programma “Otto e Mezzo” su La7. La showgirl si è esposta parlando di sovranismo, sinistra italiana ed elezioni politiche, argomenti che l’hanno messa al centro di critiche e polemiche, sul web e non solo.

Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sull’annosa questione e così, sulla rubrica che cura nel settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ha commentato le parole della Cuccarini. Lo storico conduttore del Maurizio Costanzo Show non ha usato mezzi termini ed è arrivato subito al nocciolo della questione.

Il commento di Maurizio Costanzo su Lorella Cuccarini

Dovrebbe stare più attenta a quel che dice“, ha esordito il marito di Maria De Filippi, non facendo riferimento, però, all’ideologia politica di Lorella Cuccarini. Ha continuato ricordando un vecchio e famoso detto, usandolo come monito: “C’è un vecchio adagio che dice ‘Ognuno faccia il suo mestiere’. Lorella Cuccarini, donna di spettacolo e di grande talento, dovrebbe stare più attenta a quel che dice, soprattutto in TV“.

Riferendosi, con tutta probabilità, al polverone che hanno provocato le sue dichiarazioni: “Deve ringraziare gli ospiti della puntata di Otto e mezzo e la conduttrice Lilli Gruber che non le hanno fatto notare eccessivamente la svista (ha dichiarato che in Italia non si vota da dieci anni). Vero è che c’ha pensato poi la rete”.

In effetti, in questo tempo dove i social la fanno da padroni, diventa impossibile evitare la gogna mediatica e il tribunale del web, con giudici inflessibili. Il web ormai crea una sorta di memoria eterna che imprime nella rete impronte incancellabili.

Ed ecco che, a dimostrazione di ciò, anche Heather Parisi nei suoi profili social ha pensato bene di commentare, in maniera ironica, la gaffe della sua ex collega con la quale non sembra riuscire a trovare una vera sintornia: “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘maître à penser”.

Continua a leggere su Fidelity News