Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi: "Vivo per mia moglie"

Il celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo torna a parlare del suo legame con la moglie e conduttrice televisiva Maria De Filippi, sorprendendo i fan con le sue parole.

Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi: "Vivo per mia moglie"

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore televisivo, torna a far parlare di sé per le dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista alla celebre testata giornalistica di gossip “Chi” – magistralmente diretta da Alfonso Signorini – durante la quale è ritornato a parlare del suo matrimonio con Maria De Filippi e del grande amore che nnutre per lei. 

Quello di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un amore che nasce qualche decennio fa, quando un incontro casuale tra i due diventa invece molto importante, straordinariamente importante, tanto da portarli alla decisione di convolare a nozze – il quarto per Maurizio Costanzo – nel 1995. Matrimonio che portò con sé notevoli critiche da parte del gossipnazionale dell’epoca, che non dava molte chance al futuro della coppia. 

Per Maurizio infatti quello con la celebre conduttrice di “Uomini e Donne”, così come il talent show “Amici”, è stato il quarto matrimonio, avvenuto dopo quello con Flaminia Morandi (1973-1984), Marta Flavi (1989-1995) e Lori Sammarino ( iniziato e finito nel 1963). Ma seppur tardiva la loro unione sembra essere stata quella giusta, tanto da far cambiare anche le prospettive e l’approccio nei confronti della vita da parte di Maurizio Costanzo. 

Il celebre conduttore, recentemente finito sotto accusa dall’opinione pubblica italiana per aver intervistato a “L’Intervista” il killer Pietro Maso, dichiara a “Chi” che Maria è la cosa più importante della sua vita, aggiungendo anche: “Oggi vivo per mia moglie“. Una dichiarazione d’amore bellissima, che ognidonna vorrebbe ricevere. 

Uno dei momenti più emozionanti vissuto dai due coniugi è sicuramente stato quello dell’intervista fatta a Maria De Filippi dal suo celebre coniuge Maurizio, nei panni di conduttore televisivo del programma di grande successo “L’Intervista“. Una cosa che, come ha rivelato anche Costanzo, era stata pensata, ma poi Maria prendendolo in contropiede un giorno si presentò agli studi televisivi nel momento in cui si doveva registrare, così Costanzo fu colto di sorpresa e costretto a fare l’intervista più difficile ed emozionante della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News