Iscriviti

Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e svela: "Mi fido solo di lei"

Maurizio Costanzo ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale "Oggi" dove ha parlato del suo amore per Maria De Filippi e dichiarando di fidarsi ciecamente solo di lei.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 16:42

Mi piace
7
0
Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e svela: "Mi fido solo di lei"

Maurizio Costanzo ha rilasciato una bellissima intervista al settimanale Oggi dove ha parlato del suo grande amore per Maria De Filippi svelando altresì di non essersi mai fidato di nessuno in vita sua, solo di lei. Parole molto commoventi ma che rendono l’idea dell’amore profondo che unisce due personaggi molto importanti della nostra televisione.

Costanzo oltretutto ha spiegato che avere la donna ideale al proprio fianco è questione di fortuna “Ci ho provato quattro volte prima di riuscirci con Maria. Solo sposandosi tante volte si può arrivare a conoscere la persona giusta. Maria mi ha conquistato fin dal primo istante. Stiamo insieme da ventisei anni. Anche se non faccio tutto quello che mi dice, ci scendo a patti” ha svelato il conduttore.

Nel corso di tutti questi anni la loro differenza di età è stata oggetto di critiche e anche polemiche ma sia Maurizio che Maria hanno saputo affrontare tutto e tutti volendosi bene e sostenendosi l’un l’altra sempre e comunque soprattutto nei momenti più difficili della loro vita.  Maurizio, nella lunga intervista il giornalista ha anche svelato una delle più grandi passioni che condivide proprio con la padrona di Uomini e Donne ovvero una collezione di circa cinquemila tartarughe.

“Sono degli animali antichissimi, straordinari. Mi ci identifico parecchio in loro. Hanno una corazza spessa per cui si salvano sempre” ha infatti raccontato Maurizio. Oltretutto il conduttore ha spiegato altresì alla rivista alcuni particolari importanti della sua quotidianità come ad esempio l’allenamento per la sua memoria.

“La sera quando torno a casa in tempo mi guardo il preserale in televisione visto che fanno dei giochi divertenti e io mi esercito. Un mio amico per tenersi in allenamento ripete sonetti si William Shakespeare in inglese, ma è più complesso” ha concluso infatti Costanzo che, dopo aver per anni fatto domande molto interessanti a vari personaggi famosi del nostro paese e non solo, ha deciso di mettersi a nudo raccontando un po’ della sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Maurizio Costanzo ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha speso delle bellissime parole per Maria De Filippi e dove ha raccontato un po' della sua vita e del suo quotidiano. Dopo ben quattro matrimoni e nonostante la differenza di età, Maurizio ha trovato in Maria la persona giusta e quella di cui si fida ciecamente. Una bellissima storia d'amore che non ha mai deluso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!