Maurizio Costanzo parla di Barbara D’Urso e dichiara: "Non ci possono essere perplessità sul suo valore"

Maurizio Costanzo ha voluto parlare di Barbara d’Urso, considerata da tutti una delle più importanti e seguitissime conduttrici di Mediaset lodandola ma soprattutto togliendo ogni dubbio sul suo indiscusso valore. Ecco le sue parole.

Maurizio Costanzo parla di Barbara D’Urso e dichiara: "Non ci possono essere perplessità sul suo valore"

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito alla bravura e al lavoro svolto da Barbara D’Urso che, come ben sappiamo, da anni è considerata una delle più brave e più seguite conduttrici di Mediaset. Grazie alle sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, Barbarella ha sempre ottenuto ascolti altissimi ma soprattutto si è sempre distinta per la sua umanità e professionalità.

Il giornalista infatti ha voluto renderle omaggio nella sua rubrica del settimanale Nuovo, dove in maniera molto pacata, ha risposo ad alcune domane di una utente che gli ha chiesto il suo punto di vista in merito alle critiche mosse nei giorni scorsi proprio nei confronti della conduttrice. In pratica sembra proprio che Barbara non piaccia ai telespettatori e che i protagonisti trash del suo parterre, spesso, vengono chiamati in altri programmi e soprattutto nei reality show.

“Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa, cara Luisa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi” ha infatti chiosato il giornalista senza tanti giri di parole.

Secondo Maurizio infatti, Barbara è una vera professionista in grado soprattutto di cercare storie molto interessanti per chi da anni continua imperterrito a seguirla con la sua Pomeriggio Cinque. A molti, Carmelita, potrà risultare antipatica ma per Costanzo questo è solamente un giudizio del pubblico mentre la bravura è un’altra cosa.

“Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre” ha infine concluso il marito di Maria De Filippi lanciando forse una frecciatina vera e propria alla concorrenza e soprattutto a Mara Venier con la sua Domenica In.

Continua a leggere su Fidelity News