Iscriviti

Maurizio Costanzo parla di Adriano Celentano e svela: "Mi dispiace non avere più rapporti con lui, è offeso con me"

Maurizio Costanzo il 28 agosto 2018 festeggerà i suoi 80 anni e per l'occasione ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista a Il Giornale dove ha parlato dei suoi nemici ma anche dell'amore che prova per la sua Maria.

Gossip
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 21:36

Mi piace
11
0
Maurizio Costanzo parla di Adriano Celentano e svela: "Mi dispiace non avere più rapporti con lui, è offeso con me"

Maurizio Costanzo è pronto per festeggiare l’importante traguardo degli 80 anni e per l’occasione ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Il Giornale dove ha svelato il suo segreto per mantenersi giovane che, oltre ad essere sempre impegnato, è anche il saper conservare i nemici. Tra questi nomi illustri come il regista Nanni Moretti ed il cantante Adriano Celentano di cui però, il conduttore, riserva un bellissimo ricordo.

I dissapori infatti nati proprio con il “molleggiato” risalirebbero ad alcuni anni fa quando lo stesso Costanzo fece un commento non proprio gradito all’artista. Il giornalista infatti ha raccontato di essere rimasto molto dispiaciuto di quanto successo con il cantante ma non con gli altri nemici come Nanni Moretti, Aldo Grasso e, fino a qualche tempo fa, Pippo Baudo.

“I nemici bisogna conservarseli per la vecchiaia, mi disse Enzo Biagi. Basilare. Il giorno che non ne avessi più sarebbe la fine. Così li ho conservati quasi tutti. Non ho più rapporti con Adriano Celentano, che si offese quando definii qualunquista una delle sue uscite, né con Nanni Moretti, che si stupiva fossi un simbolo della lotta alla mafia. Per il Molleggiato mi dispiace; per Moretti non me ne frega niente” ha infatti chiosato il conduttore.

Maurizio durante l’intervista ha anche parlato della sua passione per le donne visto che lo stesso si è sposato ben 4 volte. Nel suo passato infatti ci sono Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi mentre nel 1995, Costanzo è convolato a nozze con l’attuale moglie conosciuta da tutti ovvero Maria De Filippi: “Ne ho sposate quattro! Da studente passai tre ore a spiare dalla finestra una signorina che, nella finestra di fronte, pareva stesse per togliersi la camicetta. Non se la levò. Quanto a Maria, l’ho già detto: spero di andarmene con la sua mano nella mia”.

Maurizio Costanzo ha anche voluto ironizzare dichiarando che sulla sua tomba farà scrivere la frase ‘Non fate troppi pettegolezzi’ visto che in passato alcune leggende metropolitane avevano visto in Fiorello il suo amante e addirittura che lo stesso Costanzo era solito concedersi in  ménage a trois con Maria e Paola Barale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un traguardo importante quello di Maurizio Costanzo che nonostante l'età continua imperterrito a mietere successi e a condurre trasmissioni importanti e seguite da una vasta gamma di pubblico. Sposato da tanti anni con Maria De Filippi i due si sono sempre dimostrati innamorati l'uno dell'altra ed è molto emozionante che lo stesso Costanzo ammetta di voler andarsene con la mano nella sua.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!