Maurizio Costanzo parla dello scandalo Isola e della lite Marcuzzi-Henger: "Eva ha fatto bene"

Il celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha commentato la spinosa questione dello scandalo del cannagate, dicendo la sua anche sulla sfuriata televisiva tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger.

Maurizio Costanzo parla dello scandalo Isola e della lite Marcuzzi-Henger: "Eva ha fatto bene"

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto nella spinosa questione dello scandalo scoppiato all’Isola dei Famosi, dopo le accuse shock dell’ex naufraga Eva Henger contro un gruppo di concorrenti colpevoli – a suo dire – di aver “fumato” durante una fase preliminare di gioco.

Il celebre conduttore del “Maurizio Costanzo Show”, che presto intervisterà in esclusiva il presunto colpevole ed ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” Francesco Monte, ha commentato la vicenda attraversola sua autorevole rubrica sul settimanale di gossip “Nuovo Tv”.

Maurizio Costanzo: “Eva ha ragione”

Sono in tanti ad essersi domandati in questi ultimi giorni quale sarebbe stata la posizione dell’autorevole conduttore, che è conosciuto nel mondo giornalistico e dello spettacolo proprio per la sua grande capacità di analisi, che lo porta in breve a capire dinamiche, strategie e le persone che ha davanti.

Eva Henger ha ragione” – scrive Maurizio Costanzo, aggiungendo – “certo è sospetto che lei abbia parlato solo quando è stata nominata“. Insomma, per Costanzo quindi non ci sono dubbi sul fatto che le denunce fatte da Eva Henger siano più che giuste, anche se potevano essere fatte in un altro momento, cioè prima che venisse nominata.

Il giornalista poi non poteva non commentare anche la posizione della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, che proprio nel corso dell’ultima puntata – forse fin troppo oppressa dal pressing mediatico che lo scandalo cannagate ha innescat – ha perso la calma e ha attaccato furiosamente la Henger.

Alessia deve armarsi di molta pazienza” – afferma Costanzo, aggiungendo – “più passa il tempo più si capisce che il terreno in cui si sta muovendo è minato“. Per il giornalista quindi è molto chiaro il fatto che la situazione ha preso una piega talmente tanto insidiosa e scomoda, che impone un nuovo atteggiamento nella conduzione.

Il pezzo dedicato all’Isola dei Famosi firmato da Maurizio Costanzo non poteva poi far riferimento anche all’operato del tg satirico “Striscia la notizia”, che – a suo dire – ha fatto bene il suo lavoro, non a caso Antonio Ricci è da trent’anni sulla cresta dell’onda, raccogliendo successi su successi.

Prima di commiatarsi dal lettore, Maurizio spera però che nel futuro la produzione dell’Isola dei Famosi scelga meglio i suoi concorrenti, che siano veramente “famosi“. Un monito ai tanti sconosciuti in cerca di un momento di breve popolarità.

Continua a leggere su Fidelity News