Maurizio Costanzo parla dell’addio di Giorgio Manetti a U&D Over: "Questi annunci sono fatti per avere pubblicità"

Il conduttore Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito alla decisione presa da Giorgio Manetti di lasciare il trono Over nel programma Uomini e Donne. Vediamo le sue parole.

Maurizio Costanzo parla dell’addio di Giorgio Manetti a U&D Over: "Questi annunci sono fatti per avere pubblicità"

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole ma soprattutto increduli quello del gabbiano Giorgio Manetti che sembra intenzionato a non ritornare più nel parterre del trono Over di Uomini e Donne. Molti infatti sembrano non credere a questa decisione perchè potrebbe sicuramente essere un espediente per attirare, per l’ennesima volta, l’attenzione su di sè.

Dopo una stagione nella quale il commendatore fiorentino non sembra aver brillato ma anzi sicuramente ha vissuto di luce riflessa grazie alla sua ex fiamma Gemma Galgani, ha deciso di sganciare la notizia bomba e di restarsene nella sua bella Firenze. La dama torinese, dopo aver invece avuto una breve frequentazione con il body builder Marco Cappagli, è ritornata single ma nel frattempo ha sempre avuto un particolare riguardo per il suo grande amore Giorgio.

A dire la sua su questa notizia Maurizio Costanzo che come ben sappiamo non si  è mai risparmiato nell’esprimere il suo pensiero nemmeno quando Gemma e Giorgio parteciparono insieme al Maurizio Costanzo Show: “La sua presenza potrebbe aver stancato il pubblico. Vedremo se lascerà o meno il programma, perché annunci simili sono fatti a volte per avere pubblicità” ha fatto sapere il conduttore nella sua rubrica televisiva che tiene sul settimanale Nuovo. Insomma anche per il conduttore, nonchè marito di Maria De Filippi, questa decisione potrebbe rivelarsi una bolla di sapone e svanire direttamente a settembre per una nuova stagione del trono Over.

In attesa di capire quale sarà la decisione definitiva di Giorgio intanto il Gabbiano continua a divertirsi assieme ad una vecchia conoscenza del programma ossia Anna Tedesco, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Tra l’incredulità dei telespettatori da casa e la rabbia degli utenti del web i due sono stati criticati ma soprattutto continuano ad esserci dubbi su un rapporto d’amore tra i due.

Non ci resta dunque che attendere settembre con l’inizio della nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne per vedere cosa avrà veramente deciso Giorgio. Nel frattempo sia lui che Gemma si godranno l’estate lontano dalle telecamere ma non sicuramente dal gossip.

Continua a leggere su Fidelity News