Maurizio Costanzo parla del presunto flirt con Fiorello e del rapporto a tre con Maria De Filippi e la Barale

Dopo anni il celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo rompe il silenzio e parla del gossip riguardanti i suoi presunti flirt: ecco le sue parole.

Maurizio Costanzo parla del presunto flirt con Fiorello e del rapporto a tre con Maria De Filippi e la Barale

Alla soglia degli 80 anni – che compirà il prossimo 28 agosto – il popolare conduttore televisivo Maurizio Costanzo rilascia una lunga intervista alla testata giornalistica “Il Giornale”, dove ripercorre buona parte della sua lunga carriera professionale nonché della movimentata vita privata, tra matrimoni, divorzi, nuovi amori o presunti tali.

Quella di Costanzo è sicuramente una carriera costellata da successi registrati tra testate giornalistiche e televisione, ma anche opere teatrali e cinematografiche, che se da un lato attestano la grandiosità del personaggio dall’altro sembrano non essere state sufficienti per mettere a tacere un becero gossip che lo riguarda e che i protrae da anni.

Maurizio Costanzo parla dei suoi presunti flirt

Dopo anni di silenzio per Costanzo sembra ora giunto il momento di chiarire una volta e per tutte i rumors riguardanti due suoi presunti flirt, che con il passare degli anni ormai sono diventati delle vere e proprie leggende metropolitane. “Quando ero al top del successo con Buona Domenica” – racconta Costanzo – “dissero che Rosario Fiorello fosse il mio amante“.

Insinuazioni malevole che non sono riuscite minimamente a scalfire la fulgida carriera del conduttore che rivela di essere stato vittima anche di un’altra bufala che lo voleva in un rapporto a tre con la moglie Maria De Filippi e la ballerina e showgirl Paola Barale, al suo fianco per molti anni in diversi programmi televisivi.

Nella vita di Maurizio Costanzo c’è un’unica certezza: l’amore incondizionato che il giornalista prova per la moglie Maria. Da quando Maurizio ha conosciuto Maria non ha occhi che per la moglie, un sentimento che è cresciuto nel corso degli anni, tanto che Costanzo oggi dice: “Vorrei andarmene con la sua mano nella mia“.

Solo parole d’amore, dunque, per la moglie che in questi ultimi giorni è stata paparazzata al mare in Sardegna – dove sta seguendo le riprese della nuova edizione del dating show “Temptation island” – mostrando a 56 anni un fisico mozzafiato da fare invidia alle giovani teenager.

Continua a leggere su Fidelity News