Maurizio Costanzo parla del caso Corona-Fogli e difende Alessia Marcuzzi: "Da applaudire!"

Maurizio Costanzo, attraverso la sua posta sul settimanale 'Nuovo', ha voluto rispondere ad una lettrice in merito al comportamento assunto da Alessia Marcuzzi sul caso Corona-Fogli. Ecco le sue parole.

Maurizio Costanzo parla del caso Corona-Fogli e difende Alessia Marcuzzi: "Da applaudire!"

Nonostante manchi solamente una puntata alla finalissima del reality L’Isola dei Famosi ancora non si placano le polemiche e le critiche nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi rea di aver gestito malissimo lo scontro Corona-Fogli avvenuto qualche puntata fa. Come ben ricordiamo infatti, l’ex re dei paparazzi aveva assunto un atteggiamento alquanto scontroso nei confronti dell’ex cantante dei Pooh lasciando molti telespettatori e utenti del web basiti e senza parole.

All’epoca la conduttrice Alessia Marcuzzi non fece sentire la sua voce ma nemmeno le sue ragioni e solamente la puntata successiva decise di scusarsi a nome di tutta la squadra, redazione compresa, nei confronti di Riccardo per il comportamento assunto da Corona. Visto anche l’intervento da parte dei vertici alti di Mediaset, molti autori e il capoprogetto del reality, vennero licenziati immediatamente.

Sembra però che, nonostante le punizioni subite, il pubblico affezionato al programma non abbia dimenticato quanto successo e proprio oggi, 28 marzo 2019, una lettrice del settimanale Nuovo ha voluto chiedere un parere personale sulla questione a Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha infatti deciso di affrontare l’argomento nella sua posta sottolineando che secondo lui sbagliare è umano.

“Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri” ha infatti chiosato Costanzo dichiarandosi così dalla parte della Marcuzzi“Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no” ha aggiunto ulteriormente Maurizio rispondendo alla lettrice.

Secondo Costanzo infatti il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui Riccardo Fogli è stato informato ma anche dall’insistenza di Fabrizio Corona, artefice della notizia, che durante la puntata ha puntato il dito contro Fogli e la consorte molto più giovane di lui.

Continua a leggere su Fidelity News