Maurizio Costanzo parla dei litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne

In tanti pensano che Gemma Galgani e Tina Galgani, le due protagoniste del trono over di Uomini e Donne, litigano per finta. Maurizio Costanzo cerca di chiarire questo dubbio.

Maurizio Costanzo parla dei litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne sta invecchiando, tuttavia le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, due protagoniste del trono over del programma, sembrano non placarsi mai. In molti però mettono in dubbio l’odio della opinionista verso la dama di Torino, e credono che quei contrasti che si creano in studio siano fatte solamente per far alzare lo share della trasmissione.

A rivelare la realtà dei fatti è la moglie di Maria de Filippi, il noto Maurizio Costanzo, che conosce i particolari della trasmissione. Infatti, nella rubrica che scrive sul settimanale “Nuovo” ha parlato dell’odio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dicendo che ciò che vedono è tutto vero, e quindi non ci sta nulla di costruito in precedenza.

Quindi Maurizio Costanzo conferma  che i litigi tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari è del tutto naturale, come scrive sulle colonne di “Nuovo”: “Hanno caratteri esuberanti e spiccate personalità, per cui lo scontro è quasi inevitabile”. Non si possono negare che i litigi tra le due donne attirano molti telespettatori, infatti il trono over fa molti più spettatori rispetto al trono classico, con una media di circa tre milioni di telespettatori.

Maurizio Costanzo poi aggiunge che Maria De Filippi tiene un passo indietro nelle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari poiché questo fa parte del suo carattere. Infatti, come abbiamo visto anche noi, la conduttrice di Uomini e Donne ha sempre rispettato le opinioni di tutti, e molto raramente ha alzato la voce per rimproverare qualcuno.

Comunque non è la prima volta che il marito di Maria De Filippi parla della trasmissione, citando come sempre la Cipollari e Gemma Galgani. In passato il presentatore televisivo aveva rivelato che probabilmente avevano trovato in Gemma Galgani un personaggio da attaccare e da lì in poi avevano messo un “teatrino” per fare ascolti.

Continua a leggere su Fidelity News