Maurizio Costanzo: "Il Grande Fratello è una finestra sulla discarica"

Un duro attacco da parte di Maurizio Costanzo nei confronti del reality show di Canale 5. Il marito di Maria De Filippi definisce il GF come "una discarica".

Maurizio Costanzo: "Il Grande Fratello è una finestra sulla discarica"

Maurizio Costanzo ha lanciato un duro attacco al Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e dai suoi due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Questa frecciatina è arrivata grazie a un articolo scritto dal giornalista sul sito di “Libero Quotidiano” all’interno dello spazio “Buona TV a tutti”.

Questa edizione del Grande Fratello non è esente da critiche. L’unica a salvarsi fino a questo momento è solamente la conduttrice Barbara D’Urso, che in un modo o nell’altro riesce a sviare le polemiche. Infatti, la trasmissione nelle ultime settimane sta registrando degli ascolti molto importanti, poiché l’ultima diretta ha superato i 4,5 milioni di telespettatori, e ha dato filo da torcere anche a “Il Commissario Montalbano“.

Maurizio Costanzo tuttavia non ci va per nulla leggero sul Grande Fratello: “Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa a cosa mi sto riferendo….”

Con tutta probabilità il giornalista si riferisce alla vicenda di Baye Dame e del suo litigio con Aida Nizar. L’italo senegalese nelle sue interviste fatte da Verissimo e Domenica Live ha dichiarato che lui ha sbagliato per le parole usate nei confronti della spagnola, tuttavia crede che quest’ultima stia indossando una maschera.

Ma la frecciatina di Maurizio Costanzo non finisce qui. Infatti il marito di Maria De Filippi invita i suoi lettori a guardare altro il prossimo martedì: “Voglio ricordarvi che l’8 maggio andrà in onda “Aldo Moro Il professore”, su RaiUno, alle ore 21.25, con Sergio Castellitto”.

Continua a leggere su Fidelity News