Iscriviti

Maurizio Costanzo, dopo 23 anni di matrimonio con Maria De Filippi svela il loro segreto d’amore

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore televisivo, svela nel corso di una recente intervista il segreto d'amore con Maria De Filippi: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 agosto 2018, alle ore 10:18

Mi piace
7
0
Maurizio Costanzo, dopo 23 anni di matrimonio con Maria De Filippi svela il loro segreto d’amore

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore televisivo, è tornato alla ribalta della cronaca rosa per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una sua recente intervista, dove dopo aver parlato della sua lunga e travagliata vita sentimentale, ha rivelato il segreto d’amore che lo lega ormai da 23 anni a Maria De Filippi

Classe 1938, Maurizio Costanzo compirà il 28 agosto prossimo 80 anni, e mentre fervono i preparativi per celebrare l’ambito traguardo, affida i suoi ricordi di una vita al settimanale di gossip “Nuovo” dove racconta dei suoi amori passati, ma anche del forte legame che lo lega ormai da 23 anni alla celebre conduttrice di “Uomini e Donne” Maria De Filippi.  

Il segreto per far durare il matrimonio

A dispetto delle malelingue del gossip, la relazione prima ed il matrimonio poi di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ha dimostrato di essere uno dei più solidi e fortunati dello showbiz nazionale. I due celebri personaggi televisivi, infatti, si apprestano – tra due anni – a festeggiare l’ambito traguardo delle nozze d’argento

Ma come sono stati questi 23 anni di matrimonio e convivenza tra Maria e Maurizio? A rivelarlo è proprio Costanzo nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Nuovo”, dove ha detto: “Non ci obbloghiamo a fare le cose” – aggiungendo – “abbiamo un rapporto invidiabile perché siamo liberi“. 

L’unica limitazione che Maurizio Costanzo ha accettato dalla sua quarta moglie forse è stato solo nel campo della salute, ma niente di più di questo. Il celebre giornalista e conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha alle spalle altri tre matrimoni – il primo con la fotoreporter Lori Sammartino, il secondo con Flaminia Morandi – da cui ha avuto i figli Camilla e Saverio – infine il terzo con la conduttrice televisiva Marta Flavi

Ma tra le sue love story fa capolino anche quella con la sceneggiatrice Simona Izzo, con cui però non è andato oltre la convivenza. Nel corso dell’intervista Maurizio spiega il segreto d’amore che lo unisce a Maria, cioè quello che arrivati a sera i due si danno la buona notte e si ritirano in due stanze separate. Una cosa che dovrebbero fare in molti per far durare più a lungo il matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Alla soglia degli 80 anni e dopo 4 matrimoni, Maurizio Costanzo ha capito il vero segreto per far durare una relazione: nessuna costrizione e camere separate. Bravo, ne terrò conto per il futuro, nel frattempo faccio tanti auguri al grande giornalista, che è storia della televisione italiana, per il suo imminente compleanno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!