Maurizio Costanzo diventa "social" per amore del figlio: la foto che intenerisce il web

Una foto che ha fatto intenerire tutto il web, quella che vede protagonisti Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele a cena insieme. Uno scatto raro ed emozionante: ecco perché.

Maurizio Costanzo diventa "social" per amore del figlio: la foto che intenerisce il web

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati ormai da 23 anni e il loro rapporto sembra non aver sentito il peso del tempo: la loro sintonia è ancora perfettamente intatta. Anche il rapporto con il figlio Gabriele, adottato all’età di 12 anni nel 2004, è molto forte e i suoi genitori sono molto presenti nella sua vita.

Ma se la mamma, Maria De Filippi, è solita farsi immortalare con suo figlio – che oggi ha 26 anni – in varie occasioni, soprattutto nelle vacanze estive, durante le quali ospita anche gli amici di Gabriele sulla sua barca, il papà Maurizio Costanzo è più restio a scattare foto con Gabriele o, per lo meno, a renderle pubbliche sui social o sulle riviste di gossip.

Maurizio Costanzo in versione “daddy social” che il web apprezza tantissimo

Ora, sul profilo del ragazzo, è apparsa un’immagine che ha intenerito molto il popolo del web: la foto ha immortalato Maurizio Costanzo con il figlio Gabriele, durante una normalissima cena in famiglia. La cosa che è saltata subito all’occhio è stata l’espressione dolce e paterna di Costanzo, che esprimeva tutto quell’amore, misto ad un senso di orgoglio che solo un genitore può capire e comprendere.

maurizio costanzo

Proprio lui, Maurizio Costanzo, che raramente vediamo nei social in occasioni informali: siamo abituati a parlare di lui per avvenimenti di cronaca o interviste a personaggi famosi. Invece, per questa volta, ha dismesso i panni del professionista instancabile e si è lasciato andare, facendo entrare il pubblico in un pezzetto della sua vita privata che custodisce gelosamente.

Solo in rare situazioni ha rilasciato interviste riguardanti la sua vita presente o passata, ma la felicità di mostrarsi vicino a suo figlio gli ha fatto superare anche le titubanze che aveva di apparire sui social. I followers hanno apprezzato tantissimo questo gesto, e hanno postato commenti che lo dimostrano: “Che bella questa foto leggo amore negli occhi“, “Bellissima foto! Siete una splendida famiglia” e ancora “Un Costanzo in versione “Daddy Social” è cool!“.

Continua a leggere su Fidelity News