Maurizio Costanzo difende la Cipriani e la Leotta dalle critiche: "Resto sempre ammirato"

Maurizio Costanzo è sceso in campo per difendere Francesca Cipriani e Diletta Leotta dalle numerose critiche che le due ragazze stanno ricevendo sui social. Vediamo cosa ha dichiarato.

Maurizio Costanzo difende la Cipriani e la Leotta dalle critiche: "Resto sempre ammirato"

Maurizio Costanzo ha preso le difese di Francesca Cipriani e Diletta Leotta. Le due ragazze sono nel mirino degli internauti che le stanno bombardando con critiche rivolte, per la maggior parte, al loro modo di porsi. La Cipriani, con la sua esuberanza ha attirato su di sé vari commenti negativi, mentre la Leotta sembra essere apprezzata dal pubblico maschile per le sue generose doti fisiche, ricevendo commenti volgari, sfacciati e irriverenti.

Ora, sia la Cipriani che la Leotta, possono vantarsi della difesa di un personaggio molto stimato e apprezzato, ninte popodimeno che Maurizio Costanzo, il marito della altrettanto benvoluta Maria De Filippi. Il navigato presentatore del Maurizio Costanzo Show, ha deciso di spezzare una lancia a favore delle due ragazze.

Le parole di Costanzo in difesa della Cipriani e della Leotta

Su Diletta Leotta spende parole di ammirazione per avere sempre inseguito i suoi sogni e cercato di realizzarli. “Resto sempre ammirato di fronte a chi lascia il certo per l’incerto in nome dei suoi sogni. Misurarsi con nuove sfide fa parte del suo percorso di crescita. In questo quadro d’insieme gli ascolti contano relativamente. Per lei l’importante è fortificare i muscoli necessari per affrontare nuove prove. E magari, chissà, tornare a Sky come padrona di casa di qualche trasmissione di punta di sport”. Insomma, sembra proprio che Costanzo abbia fiducia nelle doti professionali della Leotta.

Francesca Cipriani, spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso e reduce da un’incursione nella casa del Grande Fratello Vip per dichiarare il suo interesse a Walter Nudo, è stata difesa e giustificata da Costanzo per i suoi atteggiamenti spesso eccessivi: “Vedo spesso ragazze come Francesca Cipriani criticate per la parte che recitano in tv. La showgirl ha un’immagine precisa su cui fa leva ormai da anni, ma è spontanea e questo arriva al pubblico, che tifa per lei e non si aspetta nulla di diverso di quello che è“.

Senza dubbio Costanzo, dall’alto della sua esperienza, riesce a vedere oltre l’apparenza di comportamenti giudicati da molti inappropriati e riesce a distinguere la persona dal personaggio.

Continua a leggere su Fidelity News