Maurizio Costanzo dalla parte di Memo Remigi: "Serena Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami"

A "Facciamo finta che", la trasmissione in onda su R101, il conduttore Maurizio Costanzo spezza una lancia a favore di Memo Remigi dopo il caso legato a Jessica Morlacchi.

Maurizio Costanzo dalla parte di Memo Remigi: "Serena Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami"

Nelle scorse settimane il cantante Memo Remigi è stato costretto a rescindere il contratto con l’azienda di Viale Mazzini per una palpatina al fondoschiena a Jessica Morlacchi avvenuta durante una diretta di “Oggi è un altro giorno“, il talk show di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Inizialmente quasi tutti si sono schierati contro Remigi, ma negli ultimi giorni stanno uscendo anche alcuni personaggi che stanno prendendo le difese dell’artista. Tra le prime troviamo l’avvocato Bernardini De Pace che, intervenuta a “Casa Pipol” ha difeso Enrico Montesano squalificato da ‘Ballando con le stelle dopo aver indossato la maglietta Xª MAS, che Memo Remigi, definendolo solo maleducato e invitando le persone a rispettare gli anziani come lui.

Le parole di Maurizio Costanzo nei confronti di Memo Remigi

Nel corso di “Facciamo finta che“, la trasmissione di R101 condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, viene intervistata Flavia Vento. Qui, con la presenza dell’ospite, si parla nuovamente del caso legato a Memo Remigi, in cui il marito di Maria De Filippi invita Serena Bortone e l’azienda di Viale Mazzini a dare una seconda opportunità all’artista.

Alla domanda di Costanzo: “Come sta il povero Remigi?” Laura Freddi risponde: “Non lo so, io in realtà sono entrata nel cast da quest’anno, avevo appena iniziato a conoscerlo e non lo so come sta. Io spero solo che comunque tra i due si possa chiarire, sono un po’ dispiaciuti da entrambe le parti”.

Maurizio Costanzo quindi si dichiara dispiaciuto per come abbiano trattato Memo: “Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto canzoni come E sapessi come è strano essere innamorati a Milano. Penso alla sua età alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa.

Flavia Vento si dichiara totalmente estranea ai fatti rivelando comunque di essere molto fiduciosa su Serena Bortone, poiché la considera come una persona intelligente che conoscerà benissimo la maniera più appropriata per muoversi in questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News