Maurizio Costanzo compie gli anni, dedica a Maria De Filippi un testo

‘She… Uguale a lei' di Laura Pausini dedicata alla moglie Maria è il regalo che Maurizio Costanzo si fa nel giorno del suo compleanno. I suoi amori? Maria, i nipoti e i genitori

Maurizio Costanzo compie gli anni, dedica a Maria De Filippi un testo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sposati nel 1995, sono una delle coppie più longeve della TV italiana. Il gossip ha poco da dire, da raccontare di fronte al loro amore senza cedimenti, al di là della differenza d’età tra i due. Maurizio oggi compie 79 anni, mentre Maria di anni ne ha appena 55.

I due si amano e il loro amore è diverso da quello a cui siamo abituati. Vivono da sempre l’uno per l’altra e a quanto lasciano capire non hanno mai vissuto un momento di crisi sentimentale. Maurizio, il noto conduttore, nel giorno del suo compleanno, ha voluto farsi un regalo: esplicitare un pensiero del tutto speciale e inaspettato per Maria, sua moglie. Blogo ha intervistato il conduttore di “Maurizio Costanzo show” in modo del tutto originale.

Maurizio Costanzo si è raccontato attraverso i testi di alcune note canzoni. Commentando il brano ‘Ti Amo‘ di Umberto Tozzi, Maurizio non ha tenuto per sé un particolare sul rapporto con Maria De Filippi, sua moglie: “L’ultima volta che ho detto Ti Amo è stato 24 anni fa a mia moglie“. L’amore forte e duraturo dei due coniugi, a quanto pare non è agganciato a parole dolci, a smancerie. Pur essendo un po’ frenato nell’esprimere i suoi sentimenti, Costanzo ha pensato di dedicare una canzone speciale alla moglie, quando infatti gli è stato fatto ascoltare un brano di Laura Pausini ‘She… Uguale a lei‘, ha pensato immediatamente a sua moglie e ha voluto dedicare a lei il testo.

Durante l’intervista, il noto conduttore ha parlato anche dei suoi quattro nipoti, un ‘Pensiero Stupendo’ e dei suoi amati genitori capaci di farsi sentire vicini quando volge lo sguardo verso ‘Il Cielo’.

Alla vigilia degli 80 anni, Maurizio Costanzo ha le idee chiare su ciò che conta nella vita: le persone che ama e che ricambiano il suo amore e con loro, sicuramente, passerà il giorno del suo compleanno magari guardando un po’ anche “Il Cielo”.

Continua a leggere su Fidelity News