Maurizio Costanzo compie 80 anni e riceve gli auguri dei colleghi del mondo dello spettacolo

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto spendere parole di affetto per festeggiare il compleanno del conduttore Maurizio Costanzo arrivato alla bellissima soglia degli 80 anni.

Maurizio Costanzo compie 80 anni e riceve gli auguri dei colleghi del mondo dello spettacolo

Una data molto importante quella di oggi, martedì 28 agosto 2018, per Maurizio Costanzo che oltre a festeggiare la bellissima soglia degli 80 anni si impegna a vivere l’anniversario di matrimonio con Maria De Filippi. Come tutti ben sappiamo Costanzo è un’icona della televisione italiana ma soprattutto un inventore di programmi di successo come il Maurizio Costanzo Show che dal teatro Parioli in Roma ha visto sempre un susseguirsi di personaggi famosi.

Dopo la scorsa stagione televisiva conclusasi con l’ennesimo record in fatto di ascolti, nelle prossime settimane il conduttore inizierà un nuovo ciclo de L’Intervista e del Maurizio Costanzo Show sempre su Canale 5 mentre solamente al sabato e in seconda serata si sposterà in Rai con il programma molto seguito S’è fatta notte. Sono moltissimi gli auguri che King Maurizio sta ricevendo in queste ore soprattutto dai tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo.

Una di queste Caterina Balivo che si appresta a ritornare in televisione al timone della nuova trasmissione Vieni da me, in onda da lunedì 10 settembre alle 14 su Rai1, ha voluto far sentire la propria vicinanza al conduttore in questo giorno molto importante: “Auguri per i suoi 80 anni, con le mie lettere indirizzare al suo Costanzo Show nel 1991/92 ho capito cosa avrei fatto da grande, la ‘rompina’”. Rudy Zerbi, invece, ha voluto pubblicare un selfie insieme a Costanzo sul proprio profilo Instagram con la dicitura “Auguri ad un uomo che è sempre più avanti di tutti”.

Questa notte, proprio su Canale 5, è andato in onda Hit the road man il programma presentato da Pascal Vicedomini dove in un servizio dedicato appunto agli 80 anni di Maurizio Costanzo sia Vittorio Sgarbi che Enzo Iacchetti hanno voluto spendere alcune parole per festeggiare il conduttore. Il critico d’arte ha sottolineato quanto Maurizio, con la sua intelligenza, sia riuscito a creare un mondo interessante attraverso la televisione:Un regista straordinario della vita quotidiana in uno spettacolo senza fine che è di gran lunga più stupefacente dello spettacolo dell’arte, del teatro, che fingono altri mondi”.

Iacchetti invece ha espresso tutta la sua gratitudine a Maurizio soprattutto perchè pare essere stato il primo a volergli bene aiutandolo a cambiare la sua vita artistica.

Continua a leggere su Fidelity News