Iscriviti

Maurizio Costanzo avverte Ilary Blasi su "L’isola dei famosi": "É pericoloso"

Ilary Blasi è tornata alla conduzione, ottenendo il timone de "L'isola dei famosi". Maurizio Costanzo è intervenuto lanciando un avvertimento alla conduttrice.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2021, alle ore 19:24

Mi piace
6
0
Maurizio Costanzo avverte Ilary Blasi su "L’isola dei famosi": "É pericoloso"

Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo alla conduzione de “L’isola dei famosi“. Lei è esperta di reality, dato che per tre anni consecutivi ha presentato il “Grande Fratello Vip”. Adesso si è cimentata in questa nuova esperienza, che la vede al timone del reality della sopravvivenza. Le prima puntate sono già andate in onda e come sempre, Ilary non ha sfigurato affatto.

La sua solarità, allegria, dalla battuta sempre pronta e con quel tocco di romano che non guasta mai, hanno già conquistato tutti. Chi è intervenuto sull’operato della Blasi è Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, cura una rubrica sul magazine “Nuovo” in cui parla di televisione. Una lettrice ha inviato una lunga mail al giornalista, nella quale esprime tutta la sua gioia nel vedere Ilary alla conduzione de “L’isola dei famosi”.

La lettrice ritiene che la Blasi sia la persona giusta per portare un po’ di brio ad un programma che sembrava essere “morto”. Costanzo, dopo aver letto la mail, si è detto d’accordo con la donna. Il giornalista ha poi però lanciato un avvertimento alla conduttrice: “I reality show sono programmi pericolosi perché, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip e nelle passate edizioni dell’Isola, basta una scintilla per far scoppiare un incendio“.

Costanzo ha proseguito, ammettendo come qualora dovessero venir fuori delle polemiche, si augura che Ilary le sappia fronteggiare con fermezza e determinazione, qualità che le sono proprie. In chiusura, Maurizio si è poi complimentato con la Blasi, ritenendola una brava conduttrice e rimarcando come lo stia dimostrando a “L’isola dei famosi”.

Dunque, la Blasi non solo ha convinto una gran fetta di pubblico, ma ha conquistato anche Maurizio Costanzo. Sicuramente questa sarà una bella notizia per Ilary che la invoglierà a fare sempre meglio e a metterci ancor più brio nelle puntate che presenta. Una vera soddisfazione professionale e se ha convinto anche Costanzo, allora la Blasi è promossa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - A me Ilary Blasi piace tantissimo. Ritengo che sia un'ottima conduttrice, allegra, solare e dalla battuta sempre pronta. La persona giusta per condurre "L'isola dei famosi". Dunque sono completamente d'accordo con quanto detto da Costanzo e anche io ritengo che la Blasi sia davvero una bravissima presentatrice. Sicuramente porterà egregiamente a compimento questa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!