Maurizio Costanzo attacca la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, per lo sfoggio social della sua ricchezza

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica settimanale su Nuovo Tv, ha attaccato con ironia e sarcasmo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nota per aver sfoggiato, in diverse occasioni, il suo cospicuo conto in banca su Instagram.

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, per lo sfoggio social della sua ricchezza

Sonia Bruganelli, dopo aver postato foto della figlia più piccola di Paolo Bonolis a bordo di un jet privato, è stata dutramente criticata sui social: anche il celebre giornalista Aldo Grasso si è unito al coro. Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione sullo sfoggio gratuito della ricchezza della Signora Bonolis nella rubrica settimanale su Nuovo Tv: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”

Sovente Sonia Bruganelli ha pubblicato scatti della propria famiglia volti, platealmente, a sottolineare il suo conto in banca come quando postò la foto di un paio di espradillas di agnello e tweed comprate per la figlia: un paio di scarpe Chanel, dal costo di circa 500 euro.

Maurizio Costanzo crede che ognuno possa spendere i soldi come vuole, ma pensa che l’ostentazione fine a se stessa sia pericolosa, forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia, perché nella vita anche la forma è sostanza.

Aldo Grasso aveva commentato aspramente l’atteggiamento di Sonia Bruganelli sottolineando che la signora può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto, ma che la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata.

Quando ci sono le vacanze e non hai voglia di inventarti nuovi argomenti… perché io non posso credere che siamo di nuovo all’aereo privato!!!!», aveva scritto baldanzosa su Instagram la Bruganelli. Dopo le critiche aveva risposto ad Aldo Grasso con una certa supponenza e irriverenza chiedendo scusa umilmente, visto che si era permessa di prendere l’aereo privato come fanno tutte le famiglie che possono permetterselo, per concludere dicendo “Non lo farò più, d’ora in poi solo eliche”

Continua a leggere su Fidelity News