Iscriviti

Maurizio Costanzo asfalta Selvaggia Roma: "Sembra una scappata di casa. Non mi piace"

Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione su alcuni concorrenti del "Grande Fratello Vip". Ha "distrutto" Selvaggia Roma e ha detto la sua anche sul conto di Maria Teresa Ruta: vediamo nello specifico quali sono state le parole di Costanzo.

Gossip
Pubblicato il 18 novembre 2020, alle ore 12:30

Mi piace
6
0
Maurizio Costanzo asfalta Selvaggia Roma: "Sembra una scappata di casa. Non mi piace"

Selvaggia Roma ha varcato la porta della casa del “Grande Fratello Vip“, da circa una settimana e già ha scatenato il caos. A detta sua, questa estate avrebbe baciato sia Enock che Pierpaolo Pretelli. Il primo ha avuto una forte reazione negando il tutto, così come il secondo ha smentito le parole di Selvaggia, che nelle ultime ore si è pesantemente scagliata contro Enock accusandolo di falsità.

Dunque, non è nemmeno entrata in casa e già ha creato scompiglio. Selvaggia Roma è approdata per la prima volta in televisione grazie a “Temptation Island”, dove partecipò in coppia con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo. La storia tra i due è poi finita in malo modo e oggi la Roma è un’influencer che vanta un numero di follower abbastanza considerevole. Grazie a ciò è riuscita a partecipare al reality show.

Maurizio Costanzo però ha messo nel mirino la Roma, esprimendo la propria opinione sul conto della gieffina, asfaltandola. Costanzo a “Casa Chi” ha dato i voti ai concorrenti del “Grande Fratello Vip” e sul conto della Roma è stato abbastanza duro. “Selvaggia Roma più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace“, ha dichiarato Maurizio lanciando un vero e proprio affondo contro la donna.

Non ha mostrato peli sulla lingua il giornalista, esprimendo il suo giudizio e anche molto pesante contro Selvaggia Roma. Costanzo ha poi parlato anche di Maria Teresa Ruta. A detta di Maurizio, la Ruta è una delle candidate alla vittoria finale, ma il suo giudizio sul proprio conto non è stato dolce del tutto come potrebbe sembrare, bensì un dolceamaro.

Il giornalista si è soprattutto domandato quanto il sorriso che la Ruta sfoggia 24 ore su 24, sia realmente vero. Se da un lato la conduttrice Rai mostra di essere simpatica, dall’altro Costanzo non capisce quanto tale simpatia sia reale. “Temo che i tendini del viso le possano strapparsi. Attenzione, però: potrebbe vincere“, ha dichiarato Maurizio lanciando un messaggio forte e chiaro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non comprendo che vip sia Selvaggia Roma. Capisco che la lista dei nomi potrebbe essere limitata quando si fanno i casting, però nel caso della Roma non riesco proprio a trovare una spiegazione sul perché faccia parte del cast del Grande Fratello Vip. Avrà pure creato scompiglio, ma alla fin fine ha avuto qualcosa da dire solo ad Enock. Sono completamente d'accordo con Costanzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!