Iscriviti

Maurizio Aiello ritornerà a "Un Posto al Sole", ma confessa: "Discriminato a causa della malattia"

Maurizio Aiello durante la sua intervista a Sabato Italiano, ha annunciato il suo ritorno nella soap di Rai 3 "Un posto al sole". Inoltre confessa il drammatico periodo della sua malattia e di come sia stato discriminato.

Gossip
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 09:51

Mi piace
8
0
Maurizio Aiello ritornerà a "Un Posto al Sole", ma confessa: "Discriminato a causa della malattia"

Maurizio Aiello annuncia il suo ritorno ad Un Posto al Sole, a cui deve gran parte del suo successo e carriera. Durante l’intervista  a un Sabato Italiano però l’attore lancia frecciatine a quanto pare a Barbara D’Urso e racconta le censure subite in Tv a seguito della sua malattia. Ma oggi è pronto a ritornare in scena.

L’attore napoletano Maurizio Aiello, accolto in studio da Eleonora Daniele, racconta la sua storia contro il tumore. Infatti all’attore qualche anno fa gli fu diagnosticato un tumore, rivelatosi per fortuna benigno: nodulo alla tiroide. Un sollievo che durò poco, in quanto dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico che poteva fargli perdere la voce:”Fu una doccia fredda in un momento felice. Poi, per fortuna si rivelò una cosa banale, ma la paura è stata grande”, confessa Maurizio e poi durante l’intervista a Sabato Italiano dichiara: “Ho sbagliato a parlarne tanto: volevo sensibilizzare alla prevenzione, ma nel nostro ambiente paradossalmente vieni discriminato. Quindi magari qualcuno prima di prenderti e farti firmare un contratto..”

Maurizio afferma che sui giornali, in tv queste notizie attirano molto, spiegando che parecchi giornali hanno dato notizie assolutamente false come “Aiello dopo il tumore, dopo la chemioterapia, dopo la radioterapia. Io non ho mai fatto niente, ho soltanto levato un nodulo benigno, avrei anche potuto tenerlo, solo che era vicino alle corde vocali e l’ho levato. Però era un nodulo semplice, ne ho parlato e hanno fatto i titoli grossi, sono passato per quello malato di tumore, che in realtà non è”. L’attore ci tiene a precisare che oggi sta benissimo e presto ritornerà in Tv.

Maurizio Aiello e il ritorno a Un Posto al sole

Maurizio Aiello nell’intervista con Eleonora Daniele, ha dichiarato che è molto legato al soap Un Posto Al Sole, dove interpretava il personaggio Alberto Palladini. Una soap che si è rivelata un trampolino di lancio per la sua carriera. Nella storia di Un posto al sole, Alberto è stato arrestato, ma l’attore annuncia che ritornerà ufficialmente nella soap il 14 Febbraio,  ma senza rivelare in che veste. 

Maurizio Aiello contro la D’Urso?

Il volto noto della soap, Un posto al Sole, nel corso dell’intervista ha parlato delle tante porte ricevute in faccia dopo l’annuncio della malattia, e lancia frecciatine a quanto pare a Barbara D’Urso. Senza nominarla, ma in modo indiretto, l’attore ha dichiarato: “ho rifiutato di andare a parlare del tumore in quella trasmissione dalla lacrima facile, dove ti devono dar piangere per forza, hai capito a chi mi riferisco?”. La conduttrice Eleonora ha ingenuamente ammesso di non avere capito, ma a quanto pare i fans da casa sì, annunciando che si trattasse della conduttrice Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Sicuramente ci fa piacere che l'attore stia bene e sia ritornato in Tv. Tutti i fans di Un posto al Sole, saranno felici della notizia del suo ritorno, in quanto il personaggio interpretato da Maurizio Aiello (e lo stesso Aiello), è molto amato e apprezzato.Strano il riferimento presunto a Barbara D'Urso visto che era stato ospite della trasmissione con la moglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!